spot_img

San Vito Lo Capo, Lucera colpo in attacco: l’ex Palermo in uscita dal San Giorgio Piana

Bomba clamorosa di calciomercato per una neopromossa della prossima Eccellenza. Il Città di San Vito Lo Capo è vicino dal chiudere l’operazione Raimondo Lucera, esterno offensivo reduce dalla stagione tra Don Carlo Misilmeri e San Giorgio Piana. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sporticily.it – l’ex giocatore del Palermo – nelle prossime settimane diventerà ufficialmente un nuovo attaccante della squadra di Giovanni Comito. Il tecnico di recente è stato confermato alla guida dei biancazzurri.

Questo, di seguito, è il comunicato della società trapanese: “Il San Vito e Giovanni Comito ancora insieme. ASD Città di San Vito Lo Capo è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Giovanni Comito fino al 30 giugno 2025. Dopo aver intrapreso un cammino virtuoso lo scorso anno, culminato con la vittoria della Coppa Italia Promozione, il San Vito e Giovanni continueranno insieme un progetto ambizioso che rispecchia i valori e la Storia del Club”.

Raimondo Lucera, acquisto da Eccellenza: il percorso del futuro giocatore del San Vito Lo Capo

Background calcistico di livello, esperienza, sostanza e qualità in dote al roster offensivo di Comito per il prossimo anno. Raimondo Lucera – a dicembre 2023 – ha sposato la causa del San Giorgio Piana senza remore, pur rivestendo un ruolo significativo nella Don Carlo Misilmeri di Napoli in Eccellenza. Un calcio di rigore sbagliato contro la Supergiovane Castelbuono come amaro commiato dal club biancorosso prima di immergersi nella nuova avventura in maglia rossonera. Con gli Arbereshe ha siglato sei gol e ha contribuito alla promozione in Eccellenza.

In questi mesi ha dato un grande contributo di tecnica, gamba e creatività da aculeo versatile del reparto offensivo. Dopo aver condotto un esperienza in Serie D a Palermo, tre campionati nel Gotha siciliano e 26 gol segnati con la maglia della Don Carlo Misilmeri. Per Lucera la destinazione San Vito varrebbe il ritorno in Eccellenza, dopo il periodo trionfale a Piana degli Albanesi.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli