spot_img

San Giorgio Piana, Chinnici e Gaglio nel post partita con il Bagheria

Il San Giorgio Piana continua a correre e a vincere. La formazione rossonera è riuscita a superare lo scoglio rappresentato dal Bagheria, nella penultima giornata del girone di andata del campionato di Promozione Girone A. Il successo ottenuto contro i nerazzurri è diventato ancor più importante, in quanto le avversarie – San Vito Lo Capo e Parmonval su tutte – hanno perso entrambe. Il tecnico Filippo Chinnici ha saputo trasformare la squadra dopo un primo tempo timoroso e ricco di momenti di nervosismo. Nella ripresa capitan Gaglio e compagni hanno sfoderato una prova degna della prima della classe e hanno piegato la resistenza della compagine di mister Giuseppe Pagano.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights San Giorgio Piana – Bagheria (Promozione Girone A)

San Giorgio Piana, l’analisi di mister Chinnici

Andiamo allora a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily da Filippo Chinnici, allenatore del San Giorgio Piana, al termine della partita vinta contro il Bagheria. “Oggi è stata una vittoria importantissima. Conoscevamo il valore e la forza dell’avversario, una squadra molto compatta e aggressiva. Sapevamo come muoverci e alla fine abbiamo portato a casa questa vittoria. Negli spogliatoi ci siamo tranquillizzati e compattati, abbiamo modificato alcune cose e poi abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo. Sappiamo che campionato dobbiamo fare, sarà dura perchè le avversarie si sono rafforzate. Fare calcoli adesso è prematuro, non facciamo voli pindarici”.

Parla capitan Gaglio

Il man of the match che non ti aspetti in casa San Giorgio Piana è stato senza dubbio Fabio Gaglio. Queste le parole del capitano dei rossoneri dopo la partita vinta domenica contro il Bagheria: “È stata una bella emozione. Sono contento per la doppietta e per aver vinto una partita importante. Faccio i complimenti al Bagheria, ora andiamo avanti. Dopo 12 partite ci stava riuscire a segnare, ne ho fatti addirittura due”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli