spot_img

Risultati Serie D Girone I, 16a giornata: vince il Trapani, Siracusa tiene botta

Campionato di Serie D girone I che si appresta a giungere al giro di boa con nuovi risultati in arrivo. Quando manca ormai solo una giornata al termine del girone d’andata, la sedicesima giornata si disputa di Domenica.

La capolista Trapani, reduce dal pareggio a reti bianche nello scontro diretto per il primo posto contro il Siracusa, ospita la formazione campana del Portici per ritrovare la gioia dei tre punti. Risponde il Siracusa che sarà ospite in Calabria sul campo dell’ultima classificata Castrovillari. Tra le due litiganti in cima alla classifica se ne aggiunge una terza, la Vibonese, che dopo aver usufuito di un turno riposo gioca stavolta in casa contro la matricola San Luca.

Tra le prime tre posizioni e la quarta c’è uno stacco di ben 7 punti; in quest’area si collocano il Licata ed il Real Casalnuovo con i primi che sono ospiti del Ragusa ed i secondi che invece se la vedranno contro l’Acireale. Spettatore interessato dei match appena citati è la Nuova Fenice Amaranto impegnata nella trasferta di Canicattì con l’intento di continuare a scalare la classifica. La Nuova Igea Virtus va a Locri; chiude il match tra Sant’Agata e Gioiese.

LEGGI ANCHE -> Trapani-Portici (risultato 2-0), highlights: vittoria granata, decide Kragl

Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol

Domenica 3 Dicembre h 14:30
Canicattì – Nuova Fenice Amaranto (risultato 0-1)
Castrovillari – Siracusa (risultato 1-3)
F.C. Trapani – Portici (risultato 2-0)
Locri – Nuova Igea Virtus (risultato 2-1)
Ragusa – Licata (risultato 2-1)

Domenica 3 Dicembre h 15:00
Città di S.Agata – Gioiese (risultato 6-0)
Real Casalnuovo – Acireale (risultato 2-1)
Vibonese – San Luca (risultato 5-1)

Riposano: Sancataldese ed Akragas

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I al termine della sedicesima giornata:

F.C. Trapani 38, Siracusa 36, Vibonese 35, Real Casalnuovo 28, Licata 25, Nuova Fenice Amaranto e S.Agata 23, Ragusa 22, Akragas 20, Canicattì 18, Acireale, Sancataldese e Nuova Igea Virtus 17, Locri 14, Portici 11, San Luca (-1) 6, Gioiese 4 e Castrovillari (-1) 4

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli