spot_img

Risultati Serie B oggi: Modena ko, Palermo resta 9° in classifica

I risultati di Serie B di oggi sono stati caratterizzati da tanti pareggi. Dopo quello tra Palermo e Ternana nell’anticipo di ieri, ce ne sono stati altri tre rispettivamente (tutti a reti inviolate) in CagliariGenoa, CittadellaBrescia e PerugiaComo nelle diverse aree della classifica, che si muove poco sia in zona play-off sia in zona play-out. È tornata a vincere invece la capolista Frosinone dopo due giornate di stop: battuta la SPAL per 0-2. A trionfare anche il Suditrol e il Bari, rispettivamente contro il Benevento e il Venezia. Infine, è stato battuto il Modena tra le mura amiche contro l’Ascoli.

È quest’ultimo dei risultati di Serie B di oggi che fa sorridere il Palermo. In virtù del ko dei Canarini, i rosanero infatti restano al nono posto della classifica a quota 37 insieme al Parma, ieri vincitore contro il Pisa (prossimo avversario della squadra di Eugenio Corini). La zona play-off resta dunque ad un passo. Ai piani alti il Sudtirol vola al quarto posto sorpassando la Reggina, sconfitta ieri in casa del Cosenza.

Serie B, i risultati di oggi in tempo reale: live score

Tutti i risultati di Serie B di oggi in tempo reale.

COSENZA-REGGINA (risultato finale 2-1): 44′ Gori (R), 90, 92′ Nasti (C)
PALERMO-TERNANA (risultato finale 0-0)
PARMA-PISA (risultato finale 1-0): 82′ Tourè (P)

BARI–VENEZIA (risultato finale 1-0): 63′ Bellomo
BENEVENTO–SUDTIROL (risultato finale 0-2): 12′ Belardinelli, 59′ Cisse
CAGLIARI–GENOA (risultato finale 0-0)
CITTADELLA–BRESCIA (risultato finale 0-0)
MODENA–ASCOLI (risultato finale 0-1): 75′ Mendes
PERUGIA–COMO (risultato finale 0-0)
SPAL–FROSINONE (risultato finale 0-2): 24′ Lucioni, 61′ Caso

Serie B, la classifica

Di seguito la classifica di Serie B dopo i risultati della ventisettesima giornata.

Frosinone 58, Genoa 47 (-1), Bari 46, Sudtirol 44, Reggina 42, Pisa 41, Cagliari 38, Parma 37, Palermo 37, Ascoli 36, Modena 35, Ternana 35, Cittadella 34, Como 32, Perugia 30, Venezia 29, Benevento 27, Brescia 26, Cosenza 26, SPAL 25.

Serie B, il programma della 27a giornata

La ventisettesima giornata del campionato di Serie B con i risultati di oggi che si aggiungeranno in tempo reale alle sorprese emerge negli anticipi di ieri. Il Genoa e il Bari scendono in campo questa sera sperando di avvantaggiarsi della clamorosa sconfitta della Reggina a Cosenza. I rossoblù sono attesi dalla sfida contro il Cagliari, mentre i biancorossi sono di scena al San Nicola contro il Venezia. Occhi puntati anche su Benevento-Sudtirol, per un pericolo incrocio tra punti salvezza e ambizioni da Serie A. In tutto questo, la capolista Frosinone, invece, sarà impegnata a Ferrara contro la Spal e potrebbe approfittare di un passo falso delle avversarie.

Da seguire l’impegno tra Modena e Ascoli, altra sfida interessante per la zona playoff. I Canarini tenteranno il sorpasso del Palermo, fermato ieri sul risultato di parità dalla Ternana. Occhi anche sulla gara tra Cittadella e Brescia. I patavini sono in crescita dopo un campionato vissuto nei bassifondi e battendo le Rondinelle inguaierebbero non poco gli avversari. Il campionato di Serie B comincia ad entrare nel vivo e adesso ogni punto vale oro per la classifica.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli