spot_img

Reggina, Liotti: “Orgoglioso di essere qui! Inzaghi lavora bene, Menez un campione”

Daniele Liotti, centrocampista della Reggina, ha parlato al termine della vittoria per 3-0 contro il Palermo. Liotti ha avuto il merito di spegnere le residue speranze rosanero di riaprire la partita, quando la sua squadra è rimasta in 10. Il gol del centrocampista è arrivato al 72′, con il giocatore che ha battuto di testa Mirko Pigliacelli su assist dalla destra di Emanuele Cicirelli. L’espulsione di Cionek è comunque stata resa vana sia dalla succitata rete del definitivo 3-0, sia dall’espulsione di Davide Bettella che ha rimesso la parità di uomini in campo. Nelle parole di Liotti c’è gioia per la segnatura, ma anche un’esaltazione del lavoro sin qui svolto dal proprio mister, Filippo Inzaghi.

LEGGI ANCHE -> Reggina, Inzaghi: “Non montiamoci la testa. Menez? Con la B non c’entra”

Reggina, Liotti: “Sono contento, Inzaghi lavora bene con la squadra”

Naturalmente c’è grande gioia nelle parole di Liotti, che subentrato nella ripresa, ha messo un sigillo definitivo sulla vittoria della Reggina: “Sono molto contento perché stiamo lavorando bene. Ringrazio al mister per avermi dato questa opportunità di giocare interno i centrocampo. Sono molto contento di essere rimasto a Reggio e aver rivisto la Curva che avevo ammirato ai tempi della serie C. Dobbiamo andare avanti così, con umiltà e i piedi per terra”.

Il centrocampista ha esaltato il valore del gruppo e del lavoro sin qui svolto da Pippo Inzaghi: “Il mister lavora bene con tutta la squadra, chi sta in panchina si fa sempre trovare pronto e dobbiamo proseguire sulle idee del mister. Essere tornato a giocare a Reggio è un motivo di orgoglio”. E quando gli chiedono un parere su Jeremy Menez, non fa altro che rispondere: “È un campione, ha qualità immense, sono contento per lui. Ci sta dando una grossa mano, le sue qualità esaltano la squadra”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli