spot_img

Promozione Sicilia Girone B, risultati 8a giornata: Rosmarino da solo in vetta

È l’ora di scendere nuovamente sul rettangolo verde nel campionato di Promozione girone B Sicilia con i risultati dell’ottava giornata.

Si parte subito col botto con due anticipi ghiottissimi nei quali entreranno in scena due tra le serie candidate alla vittoria finale. La capolista Aquila (in concomitanza col Rosmarino), va di scena a S’Angelo di Brolo in una trasferta che nasconde tante insidie. La Polisportiva Gioiosa, attualmente terza in classifica, ospita il Mistretta per cercare di tornare al successo in seguito all’ultimo risultato negativo maturato proprio contro la prima della classe Rosmarino. In occasione del match di Sabato proverà a sbloccarsi bomber Ousmane Baldé dopo tre turni consecutivi senza timbrare il cartellino; morale diverso per l’altro talento cristallino Zurka autore degli ultimi gol siglati dal Gioiosa negli ultimi due match disputati.

Tra le sfide della Domenica, trasferta complicata per il Rosmarino che dovrà tenere a bada le inseguitrici affrontando un’autentica ammazza grandi: l’Aluntina di mister Alessio Di Marco. Si respira una rinnovata aria in casa Lascari Cefalù in seguito al cambio di guida tecnica; il match casalingo contro il Galati potrebbe fungere da spartiacque per iniziare una nuova scalata. La Nuova Rinascita vanta i favori del pronostico sul campo della Nuova Azzurra Fenice. Sfida salvezza tra Pro Mende ed Atletico Messina. L’altro match domenicale è Valle Del Mela – San Fratello

Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 11 Novembre h 15:00
Polisportiva Gioiosa – Città di Mistretta (risultato 1-1)
Santangiolese – Aquila (risultato 4-2)

Domenica 12 Novembre h 14:30
Lascari Cefalù – Città di Galati (risultato 6-1)
Nuova Azzurra Fenice – Nuova Rinascita (risultato 0-0)
Pro Mende – Atletico Messina (risultato 2-2)
Valle del Mela – San Fratello (risultato 1-1)

Domenica 12 Novembre h 15:00
Aluntina – Rosmarino (risultato 0-1)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione girone B Sicilia al termine della settima giornata:

Rosmarino 21, Aquila 18, Polisportiva Gioiosa 16, Città di Mistretta 15, Nuova Rinascita e Città di Galati 14, Aluntina 10, San Fratello 9, Valle del Mela e Santangiolese 8, Lascari Cefalù 7, Pro Mende e Nuova Azzurra Fenice 5, Atletico Messina 4.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli