Al via la ventiduesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone B con tre anticipi che hanno luogo alle ore 15 di Sabato 2 Marzo. Sfida tra Nuova Azzurra Fenice ed Atletico Messina rispettivamente ultima e penultima della graduatoria: un’opportunità ghiotta per gli ospiti per aprire dei piccoli spiragli in ottica salvezza. Dopo la sconfitta interna contro il Rosmarino ed il successivo rinvio del match contro il Mistretta, la Polisportiva Gioiosa torna tra le proprie mura amiche affrontando nell’occasione un San Fratello stordito dalla pesante cinquina patita appena una settimana fa. La Santangiolese in caso di vittoria nello scontro diretto contro il Pro Mende potrebbe liberarsi definitivamente dalla zona retrocessione.
Il big match di Domenica è rappresentato dallo scontro accesissimo tra l’Aquila e la capolista Rosmarino. Chi attende un passo falso da parte della prima della classe è proprio il Mistretta che si reca sul campo dell’Aluntina e che vanta altresí una gara da recuperare (proprio contro la Polisportiva Gioiosa in data 6 Marzo). Il Lascari Cefalù cerca di tirarsi fuori da un momento particolarmente negativo certificato dalla debacle di settimana scorsa a Galati. La sfida interna contro la Nuova Rinascita potrebbe assumere contorni vitali per il prosieguo della stagione giallorossa. L’ultimo match di giornata vede contrapporsi il Valle del Mela contro il Galati.
Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol
Sabato 2 Marzo h 15:00
Nuova Azzurra – Atletico Messina (risultato finale 0-5)
Polisportiva Gioiosa – San Fratello (risultato finale 2-2)
Santangiolese – Pro Mende (risultato finale 3-0)
Domenica 3 Marzo h 15:00
Aluntina – Mistretta (risultato 0-0)
Aquila – Rosmarino (risultato 0-0)
Lascari Cefalù – Nuova Rinascita (risultato 0-0)
Valle del Mela – Galati (risultato 0-0)
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:
Rosmarino 47, Mistretta 43, Polisportiva Gioiosa 39, Aquila 37, Nuova Rinascita 32, Galati 29, Valle Del Mela, Lascari-Cefalù, Santangiolese e San Fratello 26, Pro Mende 24, Aluntina 23, Atletico Messina 17, Nuova Azzurra Fenice 9

