spot_img

Promozione Sicilia Girone B, risultati 17a giornata: Rosmarino 6 bellissimo

Il diciassettesimo turno del campionato di Promozione Sicilia Girone B apre subito con i risultati di due anticipi di livello. È il caso della capolista Rosmarino che alle 15 di Sabato ospita il fanalino Nuova Azzurra Fenice per cercare di ottenere la sua quarta vittoria consecutiva. Alla medesima ora la Polisportiva Gioiosa del bomber Ousmane Baldé attende la Santangiolese per tenere la scia e per alimentare pressione alla compagine che occupa la testa della classifica.

Alle 14:30, Domenica, il Lascari Cefalù di Claudio Grimaudo si reca sul difficile campo dell’Aquila Bafia tentando di dare segito alla goleada di settimana scorsa ai danni dell’Aluntina. Tutto il resto delle partite ha luogo invece alle ore 15. Spicca l’incontro tra Mistretta e Pro Mende con la compagine di casa che confida molto nel momento brillante del suo capocannoniere Santo Salerno. L’Aluntina cerca riscatto in casa propria contro il Valle del Mela. Il Galati vuole difendere la quinta posizione (braccata proprio dalla Polisportiva Lascari Cefalù) nel match interno contro la Nuova Rinascita. Chiude il quadro di giornata lo scontro salvezza tra San Fratello ed Atletico Messina.

Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 27 Gennaio h 15:00
Polisportiva Gioiosa – Santangiolese (risultato finale 4-2)
Rosmarino – Nuova Azzurra Fenice (risultato finale 6-0)

Domenica 28 Gennaio h 14:30
Aquila – Lascari Cefalù (risultato finale 1-1)

Domenica 28 Gennaio h 15:00
Aluntina – Valle Del Mela (risultato finale 1-5)
Galati – Nuova Rinascita (risultato finale 0-6)
Mistretta – Pro Mende (risultato finale 4-0)
San Fratello – Atletico Messina (risultato finale 2-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Rosmarino 39, Polisportiva Gioiosa 38, Mistretta 36, Aquila 30, Nuova Rinascita 25, Galati 24, Lascari Cefalù e Valle Del Mela 23, San Fratello 21, Aluntina e Santangiolese 18, Pro Mende 16, Atletico Messina 14, Nuova Azzurra Fenice 8

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli