Sarà il Potenza il prossimo avversario del Trapani, nella gara valida per la sesta giornata di Serie C Girone C. La partita in questione si giocherà allo stadio Alfredo Viviani, con il fischio d’inizio previsto per le ore 18.30 di mercoledì 25 settembre 2024. Una partita in cui i granata cercheranno di ritrovare quella vittoria ottenuta solo una volta dall’inizio di questo campionato. Gli ultimi due pareggi hanno lasciato l’amaro in bocca, ma di fronte ci sarà una squadra tutt’altro che arrendevole. I padroni di casa, infatti, sono nel gruppetto di squadre a ridosso della vetta della classifica.
Potenza, tutto sul prossimo avversario del Trapani
Il Potenza, prossimo avversario del Trapani, è ancora guidato da Pietro De Giorgio. Il tecnico, già sulla panchina dei lucani, è pronto a portare avanti il proprio lavoro anche in questa stagione. E a giudicare da come sono andate le cose nelle prime cinque giornate, c’è tanto per cui sorridere. Anche perchè la classifica parla chiaro: i rossoblu sono al terzo posto, in compagnia di Monopoli e Audace Cerignola, a due lunghezze di ritardo dalla capolista Benevento.
Un rendimento importante per una squadra che punta tutto sul collettivo. Non mancano gli elementi di spicco, come stiamo per vedere, ma la bravura del tecnico dei lucani consiste proprio nel far muovere le sue pedine come se fossero un tutt’uno.
Caturano guida i lucani
Le certezze in casa Potenza non mancano, a partire dal pacchetto arretrato. Davanti al portiere Tommaso Cucchietti, infatti, spiccano le figure di Cristian Riggio – arrivato dopo il ridimensionamento in casa Taranto – e di Giacomo Sciacca, ovvero i due centrali difensivi titolari. A menare le danze in mediana ci sono l’ex Messina Marco Firenze, il quale sta recuperando minutaggio, e il brasiliano Lucas Felippe, mentre il classe 2003 Bruno Verrengia è il deputato a dare qualità.
In attacco spicca senza dubbio Salvatore Caturano, autore di 3 gol in 5 partite di campionato. Al suo fianco un altro ex giocatore del Messina, ovvero Marco Rosafio, oltre a un giocatore sgusciante come Gianluca D’Auria.
LEGGI ANCHE -> Trapani, Aronica: “Ci è mancata cattiveria, bisogna rialzare il morale”
Potenza-Audace Cerignola, gli highlights dell’ultima gara del prossimo avversario del Trapani
Andiamo ora a vedere gli highlights della sfida tra Potenza e Audace Cerignola, con il prossimo avversario del Trapani che ha vinto la partita con il risultato di 1-0. A decidere la sfida è stato un gol di Salvatore Caturano al minuto 73.

