spot_img

Pisa-Palermo, biglietti in vendita su Ticketone ma settore ospiti soldout: come acquistare

I biglietti del settore ospiti della partita Pisa-Palermo sono già esauriti. I tagliandi per questa area (circa 500), messi in vendita all’interno del circuito Ticketone, in poche ore sono andati esauriti per il dispiacere di tanti supporters rosanero. Ma l’invito della società è quella di non demordere nella propria ricerca, in quanto è possibile acquistare i biglietti per il match anche in altri settori. Ecco le indicazioni.

LEGGI ANCHE -> Ternana, prossimo avversario del Palermo: umbri in crisi, Lucarelli di nuovo in panchina

Pisa-Palermo, biglietti in vendita su Ticketone

Non sarà possibile accedere al settore ospiti, come detto, dello stadio Romeo Anconetani (noto anche come Arena Garibaldi). Sarà off-limits anche la Curva Nord “Maurizio Alberti”, sede della tifoseria organizzata pisana. Ma i biglietti per Pisa-Palermo saranno comunque acquistabili in altre zone dello stadio. Nello specifico sono aperte le vendite nei settori Gradinata e Tribuna (superiore e inferiore). I costi vanno dai 24,40 € della “Gianluca Signorini” (questo l’altro nome della Gradinata) ai 50 € della Tribuna superiore. La disponibilità è ancora medio-alta per cui ci sono ancora buone probabilità di trovare biglietti

Per acquistare i tagliandi si può accedere al servizio online di Ticketone oppure comprarli in uno dei punti vendita del rivenditore (qui l’elenco completo). La vendita si chiuderà sabato 4 marzo 2023, alle ore 14:15.

Come raggiungere il Romeo Anconetani

Queste alcune info utili, fornite dal sito ufficiale del Pisa, per raggiungere lo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani.

Per chi raggiunge Pisa in automobile:
Uscire al casello autostradale Pisa Centro, valido per l’A12 Genova-Livorno, proseguire sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno e prendere l’uscita Darsena Pisana. Per chi proviene da Firenze tramite la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno l’uscita consigliata è quella Aurelia/Darsena. In ogni caso è preferibile seguire le indicazioni per il parcheggio ospiti.

Per chi raggiunge Pisa in aereo:
Fare scalo all’Aeroporto Internazionale Galileo Galilei, da qui si può raggiungere la Stazione FFSS (con treno navetta all’uscita dell’aeroporto) e raggiungere l’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani tramite autobus CPT. Controllare le linee su www.cpt.pisa.it

Per chi raggiunge Pisa in treno:
Stazione Pisa Centrale

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli