spot_img

Pescara, Bucaro: “Ci siamo abbassati troppo, assenza di Zeman decisiva”

Giovanni Bucaro commenta con un po’ di amarezza l’uscita di scena del Pescara dalla Coppa Italia di Serie C. La formazione abruzzese saluta la competizione ai quarti di finale, per mano del Catania. Decisivi sono stati i gol messi a segno da Castellini e da Zammarini nella trance finale della partita giocata in terra etnea. Il tecnico palermitano ha guidato da capo allenatore i biancazzurri a causa dell’assenza – per cause di forza maggiore – di Zdenek Zeman. Nella sala stampa dello stadio Angelo Massimino, il mister dei pescaresi ha provato ad analizzare la partita per sommi capi. Queste le dichiarazioni rilasciate dal vice del mister boemo in conferenza stampa: “Siamo partiti molto bene, con tanta aggressività, poi durante il corso della gara il Catania è venuto fuori e nella ripresa ci ha puniti, anche perché noi ci siamo abbassati”.

RIVIVI IL MATCH -> Catania-Pescara (risultato 2-0), highlights: etnei in semifinale di Coppa Italia

Pescara, Bucaro sottolinea il forfait di Zeman

Bucaro ha ammesso che il Pescara ha avvertito in maniera importante la mancanza del proprio capo allenatore. Il fatto che un tecnico carismatico e navigato come Zeman non fosse al seguito della squadra in un match così importante ha sicuramente condizionato la prestazione dei biancazzurri. In ogni caso il vice del mister boemo ha voluto rimarcare che il Catania è stato bravo ad approfittare degli errori commessi dagli ospiti per riuscire a portare a casa la vittoria. Così Bucaro sui vari temi sviscerati: “Noi siamo partiti con il piglio del primo tempo, ma contro una squadra come il Catania non puoi permetterti delle defaillances. L’assenza di Zeman, che ho sentito a fine gara e che speriamo che torni preso, ha influito soprattutto nella testa dei giocatori più giovani”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli