L’ufficialità era nell’aria, adesso è arrivata: il Partinicaudace torna in Eccellenza. La società targata Montoleone ha diramato attraverso i propri canali social una nota ufficiale che spiega tutti i dettagli del passaggio del titolo dal Geraci alla provincia palermitana: “Si comunica che l’Asd Partinicaudace ha acquisito il titolo di partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza attraverso il trasferimento del titolo sportivo dell’AC Geraci che ringraziamo per la disponibilità dimostrata. L’iter burocratico ed amministrativo per il trasferimento e’ in fase di approvazione dalla Federazione Italiana Gioco Calcio”.
Inoltre – il club di Partinico – ha informato tifosi e addetti ai lavori sulla situazione campo, che contraddistinguerà anche la stagione 2024/25: “La squadra disputerà le partite casalinghe presso il campo “Salvatore Favazza” di Terrasini vista la problematica attuale relativa allo stadio “La Franca” di Partinico”.
Partinicaudace, conferenza stampa e novità sul ruolo di direttore sportivo
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sporticily.it, l’accordo con Alberto Azzimati è saltato al fotofinish, per la poltrona di direttore sportivo. Quindi, l’ex dirigente del Palermo, oggi nell’organigramma del Pontedera per quello che riguarda il settore giovanile, non farà parte del progetto neroverde nella prossima stagione agonistica.
Tornando a quello che è stato il comunicato odierno, il Partinicaudace ha deciso di pubblicare una chiosa toccante, nei confronti del territorio partinicese: “Nei prossimi giorni sarà convocata una conferenza stampa per la presentazione del nuovo organigramma societario e tecnico. Ci auguriamo che tutti gli sportivi di Partinico, l’Amministrazione Comunale, gli imprenditori locali e quanti hanno a cuore la nostra città, ci sostengano in questo esaltante percorso che abbiamo voluto affrontare proprio per la crescita sportiva della Città Di Partinico”.

