Valerio Verre torna a giocare da titolare e torna anche al gol con il Palermo sul campo del Modena. Il centrocampista, autore della rete che ha sbloccato il risultato, è stato sostituito a metà gara. Queste le sue riflessioni ai microfoni dei media ufficiali del club rosanero: “Una partita molto tosta, in cui siamo partiti alla grande. Lo sapevamo che non era facile perchè Modena è un campo molto difficile. Dobbiamo ripartire, lavorare sulle cose che sono venute meno e che magari sappiamo anche. Dobbiamo ripartire già da lunedì con la testa alla prossima partita”.
Verre analizza Modena-Palermo
Valerio Verre ha sbloccato la gara tra Modena e Palermo, trovando anche il primo gol stagionale. Una grande emozione per lui, rovinata da un tracollo dei suoi compagni nel secondo tempo. “È stata una grande emozione – ha detto l’ex Sampdoria – . Ero contento, non vedevo l’ora di giocare. Poi averla fatta con il primo gol di quest’anno è ancora meglio. Però mi dispiace per il pareggio, ma dobbiamo pensare subito alla prossima”.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Dionisi: “Regalato un tempo al Modena, ecco perchè ho sostituito Verre”
Il Palermo non ha regalato la vittoria ai 1.800 tifosi giunti a Modena nonostante le condizioni climatiche avverse. Ora la tifoseria va ripagata con una bella prestazione e con una vittoria contro la Reggiana: “Sono incredibili, è stato fantastico. Ci hanno sostenuto per tutta la partita. Segnare il mio gol sotto la curva è stato bellissimo. Dobbiamo lottare tutti insieme perchè ci crediamo e dobbiamo pensare partita dopo partita. Già dalla prossima in casa vogliamo vincere. Contro la Reggiana è un’altra partita difficile, non ce ne sono di gare facili in Serie B. Dobbiamo prepararla alla grande e affrontarla sempre con la massima determinazione”.

