spot_img

Palermo, sospiro di sollievo per Massolo: il report clinico

Un sospiro di sollievo in casa Palermo. Le condizioni di Samuele Massolo non sono preoccupanti. L’estremo difensore rosanero è stato costretto ad uscire anzitempo, lasciando il posto a Giovanni Grotta, nel corso dell’amichevole contro il Palermo Primavera andata in scena questa mattina al “Renzo Barbera” (risultato finale 8-1). Il numero 12 rosanero ha avuto la peggio in occasione di uno scontro aereo con Marco Perrotta nel primo tempo.

È immediatamente scattato l’allarme in quel di Viale del Fante in vista della partita contro il Bari, valida per l’ultimo turno del campionato di Serie C. L’estremo difensore Alberto Pelagotti non è infatti a disposizione poiché si è recentemente sottoposto ad un intervento chirurgico. Un ulteriore forfait avrebbe causato non pochi problemi ai rosa. Dall’infermeria, però, come anticipato dal tecnico Silvio Baldini in conferenza stampa, arrivano buone notizie.

Il comunicato del Palermo su Massolo

Il Palermo ha reso noto all’interno del report clinico relativo all’infortunio dell’estremo difensore che quest’ultimo non sembrerebbe avere riportato gravi conseguenze dallo scontro di gioco. “Il portiere del Palermo Samuele Massolo ha subito oggi un trauma cranico non commotivo con ematoma della regione temporo parietale di sinistra. Il calciatore è stato prontamente accompagnato dal medico sociale Giuseppe Puleo all’ospedale Villa Sofia, dove si è sottoposto a tac encefalo ed rx massiccio facciale e cervicale, esami che hanno dato esito negativo. Il calciatore si sottoporrà a terapia medica ma è in buone condizioni”, questo quanto si legge sul sito ufficiale del club di Viale del Fante.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli