Jacopo Segre torna a segnare e a essere decisivo per il Palermo. Il gol realizzato dal centrocampista dopo appena 9 secondi è stato sufficiente per avere la meglio sullo Spezia. Ancora una rete tra le mura amiche, ora si attende il primo acuto in trasferta ma il ‘dottore’ non ci pensa: “Non mi interessa sbloccarmi fuori casa, segnare al Barbera è più bello e mi porta fortuna. La cornice di pubblico è speciale e unica, è il sogno di ogni bambino palermitano. Siamo felici per la grande vittoria e per la partita di grande calibro. Dobbiamo continuare così, è un mattoncino in più nel nostro percorso. Il pensiero di ogni giocatore quando entra in campo è quella di buttarla dentro. È quello che è successo. È stato emozionante. L’avversario era tosto, non era facile”.
Segre commenta Palermo – Spezia
Al termine della partita tra Palermo e Spezia, Jacopo Segre è arrivato in sala stampa. Dalle sue parole emerge la soddisfazione per un risultato importante in una gara difficile. In ogni caso resta la voglia di migliorare per non soffrire in ogni singolo match: “Dovevamo chiuderla ma l’importante è avere creato l’occasione per segnare il raddoppio e avere difeso da squadra, in modo compatto. Negli scorsi anni queste partite si pareggiavano, oggi siamo stati bravi a rimanere concentrati. Va bene così”.
Segre spende ancora una volta belle parole per Filippo Inzaghi. Il centrocampista rosanero sottolinea le belle sensazioni e le indicazioni che il tecnico trasmette al Palermo: “Non c’è persona più giusta di Inzaghi per vincere a Palermo, ci trasmette fame e determinazione. Ha voglia di combattere sempre per portare i 3 punti. È nel suo Dna e quindi nel nostro, abbiamo spirito battagliero”.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Inzaghi: “Spezia ha creato ma stiamo facendo bene, serve fiducia nella squadra”
Infine Segre ha ribadito che con queste buone vibrazioni il Palermo potrà arrivare lontano. Sotto la guida di Filippo Inzaghi, i rosanero stanno crescendo: “Le attrazioni positive portano a momenti che diventano altrettanto positivi, per cui ascoltiamo il mister e continuiamo così. Inzaghi ci può soltanto insegnare cosa significa vincere”.

