spot_img

Palermo, Segre: “Ci danno per favoriti ma lavoriamo senza pressioni. Stulac…”

Jacopo Segre si gode un momento favorevole per il Palermo. Il centrocampista, intervistato dai colleghi di Tgs, vede una squadra tranquilla e sul pezzo dopo le prime gare ufficiali. “Siamo molto contenti – ha detto – , soprattutto io dopo un avvio di stagione importante e di grande intensità che abbiamo fatto insieme in un mese e mezzo di ritiro. Abbiamo approcciato bene l’inizio di una stagione che deve essere importante. Abbiamo il compito di eseguire un grande campionato”.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Stulac: “Pronto a fare grandi cose qui, l’infortunio è alle spalle”

Palermo, Segre e il gol sfiorato

Nella gara contro la Feralpisalò, Segre ha sfiorato un grandissimo gol. Al di là dell’occasione sfumata, il numero 8 rosanero è felice per la rotonda vittoria: “È stato un gran colpo quello, purtroppo non è entrata. Io però sono molto felice così perchè partita dopo partita cerco di dare una mano alla squadra e ai miei compagni. L’obiettivo principale è la vittoria, al termine dei 90 minuti dobbiamo essere tutti felici perchè portare a casa la vittoria deve essere il nostro pane”.

Prima del gol sfiorato, Segre ha servito a Leo Stulac la palla del 2-0. Tuttavia, l’ex Torino non ha ancora offerto la tanto chiacchierata cena allo sloveno: “La cena devo offrirgliela io perchè ha buttato la palla dentro. Poi sono contento perchè è un grande ragazzo, sono felice per lui. Lavoriamo tutti a duemila, sono contento perchè gli ho offerto una grande palla. Se più avanti ci sarà la possibilità, gli offrirò un aperitivo”.

La corsa verso la Serie A

La sfida contro i gardesani ha riportato Segre e il Palermo al “Renzo Barbera” in una gara ufficiale dopo oltre tre mesi. Le sensazioni provata dal centrocampista sono sempre le stesse: “Grande emozione. Come ho detto quando sono arrivato a Palermo, penso che sia un sogno venire a giocare qui. Ritrovarli così con 22.000 persone allo stadio è un’emozione indescrivibile. Solo chi si trova a questo stadio può provare queste sensazioni”.

I rosa sono tra i candidati alla promozione in Serie A. Secondo Segre, però, la concorrenza per la squadra di Corini sarà alta: “Molti ci danno per favoriti. Chi conosce la Serie B sa che è un campionato tosto. Ci sono squadre che hanno fatto un grande mercato. Il nostro compito è quello di lavorare serenamente giorno dopo giorno. Ogni domenica è diversa, ogni partita è diversa ma noi abbiamo l’obiettivo di arrivare in campo ed essere pronti a sfidare ogni avversario e portare a casa i tre punti. Senza pressioni, ma con l’atteggiamento giusto e la tranquillità di affrontare le partite al meglio”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli