spot_img

Palermo, quando gioca: date e orari delle gare contro l’Entella ai playoff

Scopriamo in questo articolo quando gioca il Palermo nella sfida contro la Virtus Entella. I rosanero sono stati abbinati con i liguri al termine del sorteggio per il secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Un doppio confronto al termine del quale scopriremo quale sarà una delle quattro formazioni qualificate per le semifinali. Mancano ormai gli ultimi tre capitoli per scoprire quale squadra completerà il novero delle neopromosse nel prossimo campionato di Serie B. Il cerchio si stringe ma ora è arrivato il momento di fare sul serio.

Quando gioca il Palermo, date e orari delle gare contro l’Entella

Lo scenario relativo alle date e agli orari del doppio confronto tra la compagine di Silvio Baldini e quella di Gennaro Volpe è cambiato in corso d’opera. Fin dai minuti successivi all’estrazione di questa sfida, infatti, erano state già svelate le date. La partita di andata si giocherà martedì 17 maggio allo stadio Comunale di Chiavari. Il return match è invece in programma quattro giorni dopo, ovvero sabato 21 maggio. Del resto queste date erano già abbastanza note fin dal momento in cui è stato strutturato il tabellone completo dei playoff di Serie C.

Per quando gli orari delle gare tra Palermo ed Entella l’unica certezza rimasta tale fin da subito riguarda l’orario del fischio d’inizio della sfida tra Virtus Entella e Palermo. Il match di andata che si giocherà in terra ligure, infatti, prenderà il via alle ore 20.30, com’era già stato preannunciato del club stesso. Del resto nelle partite che si giocano in infrasettimanale, la Lega Pro ha sempre privilegiato l’orario serale.

È invece cambiato in corso d’opera l’orario in cui si giocherà la gara di ritorno al “Renzo Barbera”. In un primo momento il fischio d’inizio del match in programma nell’impianto di Viale del Fante era stato previsto per le ore 18.00. Un paio di ore dopo, però, la Lega ha annunciato lo slittamento alle 20.30 come orario d’inizio del match. Adesso la questione è nuovamente cambiata. Il fischio di inizio di Palermo-Entella sarà alle 21.00: una ulteriore variazione dettata dalla trasmissione della partita su Rai Play.

Playoff Serie C, quando si giocano i quarti di finale

Andiamo allora a scoprire attraverso il seguente quadro le date e gli orari d’inizio delle gare del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Quando gioca il Palermo contro l’Entella? Ecco il calendario completo.

GARE DI ANDATA – MARTEDÌ 17 MAGGIO 2022

FERALPISALÒ – REGGIANA Ore 20.30

MONOPOLI – CATANZARO Ore 20.30

JUVENTUS U23 – PADOVA Ore 21.00 (Diretta Rai Play)

VIRTUS ENTELLA – PALERMO Ore 20.30

GARA DI RITORNO –

VENERDÌ 20 MAGGIO 2022

REGGIANA – FERALPISALÒ Ore 20.30*

SABATO 21 MAGGIO 2022

CATANZARO – MONOPOLI Ore 18.00

PADOVA – JUVENTUS U23 Ore 20.30

PALERMO – VIRTUS ENTELLA Ore 21.00

*La partita tra Reggiana e Feralpisalò è stata anticipata a venerdì a causa della contemporaneità della sfida di Serie A tra Sassuolo e Milan, in programma nello stesso stadio, ovvero il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli