spot_img

Palermo Primavera, esordio con pareggio contro la Turris

Inizia con un pareggio la nuova stagione del Palermo Primavera. La formazione rosanero, allenata da Stefano Di Benedetto, si ferma sul pari a reti bianche sul campo della Turris. Un risultato comunque incoraggiante per i giovani palermitani, visto che il gruppo si sta formando quasi dal nuovo, viste le tante partenze. In primis quella di Enrico Mauthe e soprattutto quella del bomber Giacomo Corona, approdato al Torino nell’affare Segre.

Il Palermo è riuscito a mantenere la porta inviolata, un aspetto sicuramente importante. Anche perché il campionato sarà molto breve e ha visto anche alcune novità sul piano del regolamento. In particolare per quel che riguarda il sistema di promozione in Primavera 2. Entrando più nello specifico, la gara disputata in quel di Torre del Greco era molto insidiosa alla vigilia. Se non altro perché i campani arrivano dalla cavalcata trionfale in Primavera 4.

LEGGI ANCHE -> Palermo Primavera, via a campionato. Di Benedetto: “Rosa rinnovata, noi protagonisti”

La gara non è stata ricca di occasioni da una parte e dall’altra. Dunque il punteggio di 0-0 è da considerare giusto. Il Palermo Primavera si può comunque concentrare sulla seconda giornata di campionato. I rosa potranno giocare la prima gara davanti al pubblico amico del “Pasqualino Stadium” di Carini. L’avversario di turno, sabato 1 ottobre, sarà la Virtus Francavilla.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli