spot_img

Palermo, Pigliacelli è arrivato in città: effettuate le visite mediche (VIDEO)

Mirko Pigliacelli è ormai virtualmente un nuovo giocatore del Palermo. Manca ancora l’ufficialità da parte del club di viale del Fante, ma si può ormai dire che l’estremo difensore nativo di Roma sarà un nuovo elemento della rosa a disposizione di mister Silvio Baldini. Anche perchè il portiere cresciuto proprio nelle giovanili giallorosse ha raggiunto il capoluogo siciliano pochi minuti fa. Pigliacelli ha fatto il suo approdo allo stadio “Renzo Barbera” di buon mattino. Il tutto dopo un lungo viaggio al volante della sua auto, documentato anche con un paio di storie sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Floriano: “Avevo ansia di tornare. Serie A? Se Baldini ci crede…”

Pigliacelli ha lasciato un paio di giorni fa l’Universitatea Craiova, club in cui ha rilanciato la sua carriera anche a livello internazionale. Tra i pali della formazione romena, infatti, l’estremo difensore capitolino ha vissuto cinque anni meravigliosi. Tanto che venerdì sera, nella gara contro il Sepsi con cui si è inaugurata la massima serie nazionale, il pubblico di fede Craiova gli ha tributato un lungo applauso alla fine del match. Ora però inizia una nuova avventura tra i pali del Palermo, squadra che lo ha voluto fortemente.

Palermo, le prime parole di Pigliacelli

Pigliacelli arriva al Palermo e tra le altre cose trova Samuele Massolo come suo “collega”. Il caso vuole che entrambi abbiano lo stesso agente, Danilo Caravello. Il nuovo estremo difensore della formazione rosanero è arrivato di buon mattino, intorno alle 8, per raggiungere gli uffici del club all’interno dell’impianto di viale del Fante.

Prima però ha effettuato le rituali visite mediche dopo aver raggiunto l’hotel Casena dei Colli, sede del raduno della squadta guidata da Silvio Baldini. Da oggi pomeriggio inizierà a tutti gli effetti la sua avventura in rosanero.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli