Filippo Inzaghi commenta la gara pareggiata dal Palermo sul campo della Virtus Entella. Una partita in cui la formazione rosanero ha strappato un punto, in seguito a una prestazione non esaltante. In ogni caso, resta il fatto di aver evitato una sconfitta che poteva starci, soprattutto in base al finale di gara in cui i liguri hanno pressato molto. Queste le parole del tecnico a fine match: “Secondo me siamo partiti bene con il palo di Augello e l’occasione di Le Douaron. È chiaro che bisogna andare in vantaggio quando si creano quelle occasioni. Abbiamo preso un gol che una squadra che deve ambire a vincere non deve prendere”.
Inzaghi commenta Virtus Entella – Palermo
Il tecnico rosa ha parlato anche della prestazione fornita nella ripresa. Il Palermo, secondo Inzaghi, ha avuto una buona reazione sul campo di Chiavari: “La gara si è messa in salita. Nel secondo tempo secondo me abbiamo fatto bene per 20 minuti. Non riusciamo a vincere, c’è ancora qualcosa che non va. Ormai questa è passata, speriamo bene per la prossima gara”.
LEGGI ANCHE -> Virtus Entella-Palermo, pagelle: Pohjanpalo ritrova il gol, Vasic non demerita
Inzaghi si rammarica perché il Palermo non riesce più a vincere. La speranza è di riuscire a farlo nel prossimo match, sabato in casa contro la Carrarese: “In questo momento dobbiamo stare zitti, allenarci e pedalare forte. Evidentemente quel che stiamo facendo non basta. Dobbiamo ripartire dalla prossima gara in casa, con un pubblico del genere dovresti riuscire a vincere. Non ci siamo riusciti, c’è dispiacere, però dobbiamo avere la forza di guardare avanti e uscire da questo momento. Torneremo a giocare davanti alla nostra gente, abbiamo bisogno di una vittoria”.

