spot_img

Palermo, Inzaghi: “Non riusciamo più a vincere, quel che facciamo non basta”

Filippo Inzaghi commenta la gara pareggiata dal Palermo sul campo della Virtus Entella. Una partita in cui la formazione rosanero ha strappato un punto, in seguito a una prestazione non esaltante. In ogni caso, resta il fatto di aver evitato una sconfitta che poteva starci, soprattutto in base al finale di gara in cui i liguri hanno pressato molto. Queste le parole del tecnico a fine match: “Secondo me siamo partiti bene con il palo di Augello e l’occasione di Le Douaron. È chiaro che bisogna andare in vantaggio quando si creano quelle occasioni. Abbiamo preso un gol che una squadra che deve ambire a vincere non deve prendere”.

Inzaghi commenta Virtus Entella – Palermo

Il tecnico rosa ha parlato anche della prestazione fornita nella ripresa. Il Palermo, secondo Inzaghi, ha avuto una buona reazione sul campo di Chiavari: “La gara si è messa in salita. Nel secondo tempo secondo me abbiamo fatto bene per 20 minuti. Non riusciamo a vincere, c’è ancora qualcosa che non va. Ormai questa è passata, speriamo bene per la prossima gara”.

LEGGI ANCHE -> Virtus Entella-Palermo, pagelle: Pohjanpalo ritrova il gol, Vasic non demerita

Inzaghi si rammarica perché il Palermo non riesce più a vincere. La speranza è di riuscire a farlo nel prossimo match, sabato in casa contro la Carrarese: “In questo momento dobbiamo stare zitti, allenarci e pedalare forte. Evidentemente quel che stiamo facendo non basta. Dobbiamo ripartire dalla prossima gara in casa, con un pubblico del genere dovresti riuscire a vincere. Non ci siamo riusciti, c’è dispiacere, però dobbiamo avere la forza di guardare avanti e uscire da questo momento. Torneremo a giocare davanti alla nostra gente, abbiamo bisogno di una vittoria”.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli