spot_img

Palermo, i senatori in cerca di un posto dal 1′: Valente & Co tentano Corini

Il Palermo si avvicina alla sfida di campionato contro il Sudtirol, in programma sabato 1 ottobre alle ore 14.00. I rosanero devono riscattare la sconfitta di Frosinone, arrivata prima della pausa imposta dagli impegni delle nazionali, un passo falso che ha lasciato l’amaro in bocca. Il prossimo match diventa un crocevia importante per gli uomini guidati da mister Eugenio Corini che non possono sbagliare, sarà infatti fondamentale portare a casa i tre punti per rialzare la testa.

I “vecchi” alla ricerca di un posto dal 1′

I senatori del Palermo sono alla ricerca di un posto da titolare in vista della sfida contro il Sudtirol. I senatori del Palermo sono alla ricerca di un posto da titolare in vista della sfida contro il Sudtirol. Potrebbe esserci spazio per Samuele Damiani, il centrocampista approfitterà degli impegni in Nations League con la Bosnia di Dario Saric e prenderà il suo posto al fianco di Leo Stulac e Jacopo Segre. L’ex Empoli, a confermare la tesi, scrive l’edizione odierna de ‘Il Giornale di Sicilia’, durante il ritiro di Manchester ha agito da mezzala sinistra. Il giovane centrocampista è stato schierato titolare nell’allenamento congiunto con il Nottingham Forest, non giocherà sicuramente nel suo ruolo naturale vista l’intoccabilità di Stulac.

In avanti scalpitano Nicola Valente e Roberto Floriano, entrambi gli attaccanti cercano più spazio. Davanti a loro ci sono due elementi di livello quali sono Francesco Di Mariano e Salvatore Elia, ma nulla impedirà a mister Eugenio Corini di mischiare le carte e dare una chance magari a uno dei senatori. È tanta la voglia di tornare a essere protagonisti dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione che culminò con la promozione in Serie B. È certo del posto Ivan Marconi che affiancherà in difesa Ionut Nedelcearu, anche a causa dell’indisponibilità per infortunio di Davide Bettella che non sarà della gara. Intanto l’ex Monza nel prossimo impegno di campionato (7a giornata di Serie B) guiderà la retroguardia rosanero dall’alto della sua esperienza.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli