spot_img

Palermo, Gomes: “Bello vincere al ‘Barbera’, ma restiamo umili e concentrati”

Il Palermo è tornato a vincere tra le mura amiche del “Renzo Barbera”. La squadra di Eugenio Corini ha portato a casa il derby delle isole contro il Cagliari grazie alle reti di Brunori e Segre. A commentare la prestazione dei rosanero, al triplice fischio, è stato il centrocampista Claudio Gomes.

LEGGI ANCHE -> Il Palermo domina il derby delle isole: Brunori e Segre mandano il Cagliari al tappeto

Gomes al termine di Palermo-Cagliari

Il calciatore non contiene la gioia per il successo casalingo. “Per me è una bella sensazione, i tifosi stanno sempre con noi e oggi erano qui a spingerci. Sto bene a Palermo, ogni giorno che passo qui sono felice. Vincere oggi è il massimo. Con Stulac non gioco più da playmaker, occupo una posizione diversa. Leo è un grande giocatore, mi piace molto giocare accanto a lui, poi decide l’allenatore e dobbiamo accettare le sue decisioni su dove dobbiamo giocare. Se Corini mi chiedesse di giocare in attacco o in difesa darei il massimo, la cosa più importante è il bene della squadra. Posso ancora migliorare tanto, ho bisogno di giocare per farlo. Il tecnico mi fa capire dove posso migliorare e io do il massimo per riuscirci”.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Bravi a soffrire, vinto da squadra. Ora testa al Brescia”

E sulle prossime tappe del Palermo: “Tutta la squadra ha giocato meglio dopo la partita di Terni. Nello spogliatoio ci sono tanti leader che condividono le cose da migliorare. Si fa affidamento su questo e sulla crescita di tutta la squadra. Dobbiamo rimanere umili dopo questa vittoria, che sicuramente è un bel risultato. Questo non cambia l’obiettivo che ci siamo dati all’inizio. Non vogliamo guardare troppo avanti, adesso siamo in una posizione migliore rispetto a prima, dobbiamo restare concentrati e procedere step by step”, ha concluso Claudio Gomes.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli