spot_img

Palermo Futsal Club, sei in Serie C2! Stagione da sogno per i rosanero

Il Palermo Futsal Club approda in Serie C2 con 4 giornate d’anticipo dopo essere uscito dal campo Cracchiolo con i 3 punti. Risultato finale di 5-10 contro l’Oratorio San Giovanni Battista con la squadra di mister Natale Gentile che è approdata nella categoria successiva dopo aver vinto il campionato di Serie D girone B. Decisive le reti di La Fiura e Gennaro, con due poker, oltre alle marcature singole di Sujon e Lopes.

Gara subito in salita per i rosanero che dopo appena 20 secondi vanno in confusione e subiscono la rete per mano di Matesi. Passano 5 minuti e l’ennesimo schema di mister Gentile porta al pareggio con La Fiura che devia una palla in mezzo di Vivarelli. Ancora il capitano rosanero decide di colpire gli avversari: calcio di punizione e palla in rete. Pareggia i conti l’Oratorio San Giovanni Battista con Maenza che salta Calì e spedisce nella porta sguarnita. Tris rosanero con la firma di Gennaro, e non sarà l’unico. Matesi riporta la gara in parità dopo un recupero palla alto. Lopes con il più che classico gol dell’ex metto il timbro e poi è ancora Gennaro a salire in cattedra con altre tre marcature in rapida successione con in mezzo la rete di Nicchia per i padroni di casa e capitan La Fiura per i rosanero.

GUARDA ANCHE -> Highlights Athletic Club Palermo – Isola C5 (Serie C1 Girone A Futsal)

Palermo Futsal Club, secondo tempo in passerella

La seconda frazione della sfida non è ai livelli dei primi 30 minuti di gioco. Grinta e agonismo in campo da parte delle due formazioni; Oratorio San Giovanni Battista che prova a recuperare i gol mentre Sujon e La Fiura non chiudono i conti. Matesi trova la tripletta personale portando la gara sul 5-8 ma riecco i rosanero. Prima Sujon, su invenzione geniale di Catania, e poi La Fiura siglano le marcature per il definitivo 5-10, aspettando solamente il triplice fischio. Dopo un ampio recupero il signor Ingrassellino sancisce la fine del match, mandando le squadre negli spogliatoi con la festa del Palermo Futsal Club che ha inizio.

Spalti del campo Cracchiolo di Sferracavallo gremiti di supporters rosanero che al termine dei 60 minuti di gioco esprimono la propria felicità. Palermo Futsal Club che abbraccia il campionato di Serie C2 con ben 4 giornate di anticipo. Prossimo appuntamento previsto per venerdì 22 marzo alle ore 20:45 in casa del San Gregorio Papa, valevole per la 16esima giornata del campionato di Serie D girone B.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli