spot_img

Palermo, è Brunori mania: il bomber incontra i tifosi al Barbera (FOTO)

Matteo Brunori è il protagonista di questa giornata del Palermo. Anche l’arrivo di Mirko Pigliacelli in sede per risolvere le ultime formalità è stato surclassato dal ritorno dell’attaccante. Brunori ha catalizzato l’attenzione, dalla presentazione in sala stampa fino all’evento che lo ha coinvolto con i tifosi in serata.

Palermo, Brunori in sala stampa: “Un amore dei tifosi come questo non si trova altrove “

La giornata del ritorno di Matteo Brunori a Palermo è cominciata stamattina con la presentazione in sala stampa. Certamente c’è soddisfazione per la conclusione della trattativa, vista la volontà del giocatore di tornare in rosanero e della società di riportarlo a casa. Entusiasmo ribadito dallo stesso giocatore: “Appena è finita la stagione la Juventus era a conoscenza della mia volontà di tornare a Palermo. C’è stato un momento in cui ho temuto che non succedesse, ma ero sempre in contatto con il procuratore e con Castagnini. Sapevo che la cosa sarebbe andata in porto. La società ha fatto un grande sforzo”.

Ma oltre che per la società, Brunori ha speso parole al miele anche per i tifosi del Palermo che lo hanno sempre sostenuto: “Il primo giorno che sono arrivato ho detto che quando sono entrato nello stadio ho provato emozioni uniche. Non riesco a dire cosa c’è qui che non c’è altrove. Palermo è un posto magico. Ricordo che nelle partite dei playoff la gente veniva già la mattina nel piazzale dello stadio a incitarci. Non credo che possa esserci nulla di più bello”. Un amore trascinante nei playoff fino ai momenti topici della finale di ritorno con il Padova: “Dopo il fischio ho avuto un po’ di gelo in corpo. Poi ho preso la palla in mano e avevo la consapevolezza di fare gol. Ancora oggi riguardo i momenti della fine per rivivere quei momenti magici”.

Brunori, primo allenamento e bagno di folla con i tifosi

Brunori si è visto oggi anche al campo Tenente Onorato di Boccadifalco, dove è tornato ad allenarsi con i compagni. Un allenamento che l’ha visto protagonista di un primo approccio con i compagni in alcuni lavori di gruppo, tra cui un torello.

Ma il main event è stato il bagno di folla di Brunori con il pubblico in serata con i tifosi. Le centinaia di supporters rosanero sono giunti allo stadio Renzo Barbera per ottenere la foto con il numero 9 e qualche autografo e gadget.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli