Le dimissioni di Silvio Baldini e Renzo Castagnini sono diventate ufficiali dai rispettivi ruoli al Palermo sono diventate ufficiali. Il club di viale del Fante ha fatto sapere di aver accettato, in maniera inaspettata ma inevitabile, la richiesta fatta dai due tesserati. Di fatto, ora c’è anche il crisma dell’ufficialità dell’addio del tecnico toscano e del direttore sportivo. Quest’ultimo rappresenta l’ultimo componente della “squadra” della rinascita del 2019 ad andare via dalla Sicilia.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Bigon futuro ds: spuntano le prime candidature per sostituire Baldini
Palermo, la nota sulle dimissioni di Baldini e Castagnini
Questa è la nota ufficiale con cui il Palermo ha svelato la propria decisione in merito alle doppie dimissioni:
“Il Palermo F.C. comunica di aver accettato questa sera, a malincuore, le inaspettate dimissioni del Direttore Sportivo Renzo Castagnini e dell’Allenatore Silvio Baldini. Il Club desidera ringraziare Castagnini e Baldini per il lavoro svolto e augurare loro ogni bene per il futuro. Il Club è già al lavoro per implementare una nuova struttura tecnica che possa prepararsi all’inizio del campionato di Serie B. Un ulteriore annuncio arriverà nei prossimi giorni”.
Intanto incombe l’impegno di domenica sera contro la Reggiana, in programma per il primo turno preliminare di Coppa Italia. E il Palermo si affaccerà alla sfida senza un allenatore.

