spot_img

Palermo, Corini valuta la probabile formazione anti-Sudtirol: dubbio Bettella, Valente scalpita

Terminato il mini ritiro in quel di Manchester, il Palermo inizia a pensare alla prossima sfida di campionato che vedrà i rosanero impegnati al “Renzo Barbera” contro il Sudtirol. Gli uomini guidati da mister Eugenio Corini devono ritrovare il successo dopo lo stop subito in casa del Frosinone, la terza sconfitta in queste prime sei giornate di campionato. La squadra durante i cinque giorni trascorsi in Inghilterra si è compattata, adesso il pensiero comune è quello di inanellare una serie di risultati positivi.

Le scelte di Corini in vista del Sudtirol

Il tecnico bresciano sta valutando la formazione da mettere in campo, la sfida contro il Suditirol è in programma sabato alle ore 14.00. In difesa c’è il dubbio che riguarda la presenza di Davide Bettella, il difensore è da valutare e nei prossimi giorni se ne saprà di più. Nel caso in cui l’ex Monza non dovesse farcela è pronto a prendersi la maglia da titolare Ivan Marconi che affiancherebbe Ionut Nedelcearu. Nella zona nevralgica del campo saranno presenti i soliti tre: Leo Stulac in regia con ai lati Jacopo Segre e Dario Saric, quest’ultimo fresco di prima convocazione con la maglia della Bosnia.

In attacco confermato chiaramente bomber Matteo Brunori, sugli esterni Corini ha il dubbio Nicola Valente che scalpita per riprendersi un posto dal 1′ dopo l’infortunio. Verso la titolarità Salvatore Elia che nelle ultime uscite ha dimostrato di essere in un buon momento anche sotto l’aspetto fisico, rischia il posto Francesco Di Mariano che potrebbe cedere la maglia da titolare proprio a Valente. Ci sono ancora diversi giorni a disposizione e tanti allenamenti prima di decidere la formazione da schierare. Avere a disposizione delle alternative importanti in attacco per l’allenatore rosanero è importante, fondamentale avere anche delle soluzioni a partita in corso. Si avvicina, dunque, il prossimo impegno di campionato con il Palermo che non può più sbagliare.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli