spot_img

Palermo, Castagnini resta il ds: il comunicato del club

Renzo Castagnini sarà il direttore sportivo del Palermo anche nella prossima stagione. Dopo le tante voci circolate nei giorni scorsi, è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del club di viale del Fante. In particolare con una breve nota che ne conferma la permanenza nel ruolo che ha assunto fin dal giorno del suo insediamento, dopo la creazione del nuovo Palermo in seguito al fallimento e al bando vinto da Hera Hora.

Ecco la nota diffusa dal club rosanero sui propri canali ufficiali: “Il Palermo comunica che Renzo Castagnini sarà il direttore sportivo della prima squadra anche per la stagione 2022-23. Al termine del triennio sportivo, con due promozioni in tre stagioni, il club ha deciso di rinnovare la fiducia al suo direttore con l’augurio di continuare il percorso di valore dimostrato negli ultimi anni, verso nuovi e sempre più esaltanti successi. A Renzo, un grande in bocca al lupo per la nuova stagione in Serie B da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli