spot_img

Palermo C5, Lo Piccolo nel post-partita con il Sant’Isidoro Bagheria

Il Palermo C5 torna alla vittoria e mister Salvo Lo Piccolo può godersi il successo. Tuttavia, al termine della partita vinta contro il Sant’Isidoro Bagheria, il tecnico ha visto ancora qualcosa che non gli è piaciuto: “È stata una partita abbastanza complicata. Abbiamo sviluppato il nostro gioco troppe volte a sprazzi e questa non è stata una cosa positiva. Mi ritengo abbastanza soddisfatto per il risultato, ma sul piano del gioco c’è ancora tanto da lavorare”.

Lo Piccolo, ai microfoni di Sporticily nel post-partita, ha parlato anche di Vincenzo Saviano. Ritorno in campo e al gol per il baby talento rosanero. Più in generale, però, il coach applaude tutta la squadra: “Lui si è perfettamente integrato nel nostro gruppo, così come tutti i nuovi innesti che sono arrivati. Tanto è vero che anche Guglielmini ha fatto una grande partita. Tutta la squadra nel complesso si è mossa abbastanza bene. Ripeto che dobbiamo ancora sviluppare delle trame di gioco in maniera più incisiva. Ci lavoreremo”.

Palermo C5, Lo Piccolo punta il San Vito Lo Capo

Per il Palermo C5 la vittoria contro il Sant’Isidoro Bagheria è lo slancio giusto per iniziare il campionato. Ma anche per dimenticare l’uscita di scena dalla Coppa Italia. “Quella sconfitta brucia e brucerà per tutto il resto della stagione – sottolinea Lo Piccolo – . Non ce lo aspettavamo, forse siamo stati superficiali per tutta la partita e l’abbiamo pagata cara. Cercheremo in tutti i modi di non sbagliare più. Trasferirci al Pala Don Bosco è stata una bella scommessa, la gente ci segue con fervore e amore. Questo è importante per i ragazzi”.

Chiusura dedicata al prossimo impegno della formazione rosanero. Si gioca sul campo del San Vito Lo Capo in un contesto mai semplice da affrontare. Lo Piccolo presenta così il match: “San Vito Lo Capo è sempre complicata e lo sarà sempre. Per il campo, per il caldo e per gli avversari che sono sempre tosti. La prepareremo nel miglior modo possibile per cercare di tornare a Palermo con un risultato positivo”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli