spot_img

Palermo, Brunori: “Voglio la B, anche senza gol. Al “Barbera” per un grande risultato”

Il Palermo ritrova i gol di Matteo Brunori. Il centravanti rosanero ha segnato su rigore nella partita da ex contro l’Entella. La sua gioia che traspare in conferenza stampa è ovviamente tanta: “Siamo venuti qua a fare la partita come l’avevamo preparata, andando a prenderli con le nostre idee. C’è tanto entusiasmo, ce lo trasmette la gente che ci viene a seguire ovunque. Siamo contenti ma pensiamo già alla partita di sabato”.

Brunori torna al gol

Dopo un digiuno durato per il doppio confronto con la Triestina, il numero 9 è tornato a segnare. Dalle sue parole, però, trapela grande legame con il gruppo: “Nei playoff, quando il Palermo vince e io non segno, a me va bene lo stesso. Preferisco non fare più gol e salire in Serie B. Non mi pesa assolutamente non aver segnato per due partite. Sono contento di essere tornato a segnare e aiutato la squadra a portarci sul 2-0. Stasera pensiamo a riposare, poi pensiamo a sabato”.

Brunori ha segnato il gol del momentaneo 0-2 su rigore. Una trasformazione perfetta che denota grande freddezza in un momento cruciale della partita e della stagione: “Ogni rigore ha la sua importanza, forse stasera era più importante. Devi isolarti dalle voci che ti girano intorno e pensare solo a dove mettere la palla. Tutti noi guardiamo gli avversari, studiamo le partite e anche loro vedono come giochiamo noi, prendendo le contromisure”.

Testa a Palermo-Entella

Si parla poi della gara di ritorno, in programma tra quattro giorni al “Renzo Barbera”. Una partita che il Palermo e Brunori non vogliono e non devono sbagliare: “Noi dobbiamo giocare come sappiamo, senza pensare al risultato a favore, sarebbe un errore. Dobbiamo giocare con aggressività, con le nostre idee, per portare a casa un grande risultato davanti alla nostra gente”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli