spot_img

Palermo, Brunori: “Venezia più pronto, parla il campo. Orgoglioso di noi”

Matteo Brunori e il Palermo escono di scena dai playoff di Serie B dopo il ko di Venezia. Il capitano, costretto a lasciare il campo a mezz’ora dalla fine, non è riuscito a dare la sua impronta in una prestazione sottotono di tutta la squadra. Queste le sue parole ai microfoni dei media ufficiali del club a fine partita: “Lascia tanta tristezza e delusione, ci abbiamo provato fino all’ultimo ma non è bastato. Abbiamo incontrato una squadra forte che ha meritato in campo. Sentivamo l’apporto della nostra gente, però non è bastato”.

Brunori ha sottolineato i meriti del Venezia nel doppio confronto con il Palermo. I lagunari si sono rivelati più pronti rispetto ai rosanero. Così è diventato quasi impossibile riuscire a ribaltare il risultato: “Parla sempre il campo. Sono orgoglioso dei miei compagni, abbiamo dato tutto fino all’ultimo minuto per provare a fare un’impresa qua. Ha meritato il Venezia in campo, quindi faccio i complimenti alla squadra di Vanoli, hanno dimostrato di essere più pronti in questo momento”.

Palermo, Brunori aggiorna sull’infortunio

Come abbiamo già scritto, Brunori è uscito dal campo a mezz’ora dalla fine di Venezia-Palermo. Ci pensa lo stesso capitano a svelare il motivo dell’uscita dal campo, rassicurando i tifosi: “Ero già un po’ acciaccato e avevo l’adduttore pieno. L’ho sentito indurirsi forte e mi sono fermato”.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Mignani: “Venezia superiore ma prendere gol al 3′ non ha aiutato. Futuro…”

Proprio i tifosi sono al centro delle ultime parole della stagione da parte di Brunori. Il capitano non può fare altro che applaudire e ringraziare i supporters rosanero: “C’è poco da dire, hanno sempre dimostrato un affetto enorme nei nostri confronti, anche quando le cose non sono andate durante la stagione. Sono sempre stati vicini, sono solo da elogiare”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli