spot_img

Palermo, Brunori: “Ko col Frosinone? Episodi hanno fatto differenza, peccato”

Matteo Brunori, capitano del Palermo, ha parlato al termine della sconfitta patita contro il Frosinone per 1-0. Ciociari e rosanero hanno dato vita ad una partita equilibrata e poco spettacolare, con le occasioni migliori arrivate nel secondo tempo. Alla fine a pesare è stata la deviazione decisiva di Alessio Buttaro sul tiro di Luca Moro. Per Brunori poche palle disponibili, in match difficile per il capitano. L’impressione esterna è che arrivino troppi pochi palloni per poter far si che Brunori si accenda, soprattutto in trasferta. Non pare un caso che i sei gol stagionali siano arrivati tutti al Barbera. Gol che addirittura lo rendono il miglior attaccante in un anno solare nell’intera storia del Palermo (battuto in questo senso Luca Toni).

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “A Frosinone gara equilibrata. C’è rammarico, ma migliorati rispetto a Reggio”

Palermo, Brunori: “Ko col Frosinone? Episodi hanno fatto differenza”

Intervenendo ai microfoni di Sky Sport, Matteo Brunori ha cercato di trovare le cose migliori nella sconfitta del Palermo a Frosinone. L’obiettivo era certamente non replicare quanto visto nella trasferta contro la Reggina, ma i rosanero ci sono riusciti solo in parte: “Era importante non sbagliare atteggiamento oggi, poi gli episodi hanno fatto la differenza. Abbiamo creato delle opportunità per fare gol, ma non siamo stati bravi a sfruttarle al meglio. Ogni partita è una storia a sé. È stata equilibrata. Gli episodi sono andati contro di noi, dobbiamo cercare di portarli dalla nostra parte. Continueremo a lavorare su questa strada”.

Per Brunori la partenza è stata buona, con 6 gol stagionali complessivi. Eppure manca ancora il gol che lo sblocchi in trasferta con i rosanero. Sia in Coppa Italia che in campionato, l’italo-brasiliano non ha segnato fuori le mura del Renzo Barbera. Per lui però viene prima la squadra, come emerge dalle sue parole: “Obiettivo personale? Non voglio pormeli, perché un po’ limitano. L’obiettivo di squadra è raggiungere al più presto la salvezza. Io voglio dare il mio contributo, poi si vedrà”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli