spot_img

Palermo, Audero: “Sconfitta di Bari brucia, prendiamo troppi gol nel finale”

Emil Audero torna sulla sconfitta patita dal Palermo sul campo del Bari. Il portiere indonesiano, intervistato per i media ufficiali del club, ha ammesso il dolore provocato da questo ko: “La sconfitta brucia molto, per come era andata la partita poteva starci un pareggio. Siamo arrabbiati, ma dobbiamo guardare avanti, abbiamo delle partite importanti da prendere come se fossero finali. Dobbiamo fare più punti possibili. Il rammarico è non aver mosso la classifica, fare un punto è sempre meglio di niente, Alla lunga questi punti pesano, sicuramente non siamo felici”.

Audero commenta la sconfitta di Bari

Audero ha sottolineato la bravura del Palermo nel rimettere in piedi la gara dopo l’iniziale svantaggio. Poi, però, si è ripetuto il caso della rete incassata nei minuti finali: “Siamo stati bravi a rimettere in piedi la partita. Ci hanno annullato un gol molto dubbio, poi la partita era stata abbastanza bloccata, al di là di qualche loro ripartenza. A maggior ragione è una sconfitta che brucia. Siamo dispiaciuti e arrabbiati, purtroppo prendiamo troppe volte i gol all’ultimo minuto. Abbiamo un obiettivo troppo importante davanti, quando subisci queste cose qua fa male, ma dobbiamo rimanere equilibrati e pensare alla prossima”.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Dionisi: “A Bari passo indietro, tanti giocatori adattati. Gol annullato…”

Ora il Palermo non deve disunirsi. A Pasquetta arriva al ‘Barbera’ la Carrarese, per una partita da non sbagliare: “Questi ultimi minuti ci devono dare cattiveria per quel che è la prossima partita. A cominciare dalla settimana degli allenamenti. Ho sempre detto che lo stadio sia un fattore e i nostri tifosi sono importanti per noi. So e sappiamo quel che ci hanno dato e ci possono dare, ci danno sempre grande supporto. Loro come noi sognano qualcosa di grande”, conclude Audero.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli