spot_img

Padova-Palermo, dove vedere la partita in streaming e in tv gratis

Cresce l’attesa per Padova-Palermo, finale di andata dei Playoff Serie C. Solo una delle due squadre potrà ottenere il suo posto nella prossima Serie B. In città c’è il fermento delle grandi occasioni e i biglietti per la trasferta di Padova, neanche a dirlo, sono finiti in poche ore. Per chi non fosse riuscito a trovare il modo di seguire Padova-Palermo allo stadio Euganeo, ecco come vedere la partita in streaming o in tv.

Padova-Palermo, dove vedere la partita in tv: c’è l’opzione Rai Play

La Rai trasmetterà gratuitamente Padova-Palermo tramite la sua piattaforma streaming Rai Play. Si può accedere sia dal sito www.raiplay.it oppure scaricare l’applicazione gratuita direttamente nel proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. Dopo aver avviato il download e installato l’app, sarà sufficiente registrarsi al portale con la propria mail o con il proprio profilo Facebook. Infine, cercare nel menu Canali Tv > Dirette e selezionare Rai Play. Per coloro che hanno una smart tv, inoltre, vedere Padova-Palermo in diretta video sarà possibile anche direttamente dall’applicazione di Rai Play, di norma già installata sul televisore, oppure scaricandola.

Altra opzione per vedere Padova-Palermo in tv è Sky, sul canale del satellitare dedicato al calcio, ovvero Sky Calcio 1, al 251. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto sport o calcio oppure acquistando il singolo evento. Coloro che hanno sottoscritto un accordo con il broadcast internazionale avranno inoltre la possibilità di vedere Padova-Palermo in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.

Padova-Palermo, per Eleven Sports è “Match of the week”

Rai Play e Sky non saranno le uniche a trasmettere la partita. Per vedere Padova-Palermo c’è sempre la possibilità di assistere alla partita dei rosanero, così come a tutti gli altri match di Serie C, in streaming o in televisione sulla piattaforma Eleven Sports con la modalità “Match of the Week“. Il “Match of the Week” permetterà agli utenti della piattaforma un’esperienza completa. Infatti verrà realizzato un ampio pre e post partita, con interviste anche nell’intervallo. Ci saranno inoltre la presenza della seconda voce e degli interventi dal campo degli inviati dell’emittente. Anche questa è disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Si può accedere anche da computer, attraverso il sito elevensports.com, dove si possono sottoscrivere abbonamenti nelle modalità che più si preferiscono.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli