spot_img

Padova, Oddo: “Risultato ingiusto, al “Barbera” possiamo vincere”

Il Padova perde il primo atto della finale playoff di Serie C e Massimo Oddo non può fare altro che masticare amaro. La sua squadra ha perso la grande occasione di costruirsi il vantaggio dell’andata disputata davanti al proprio pubblico. Tuttavia il Palermo è riuscito ad avere la meglio nel match disputato allo stadio “Euganeo” e terminato con il punteggio di 0-1.

Il tecnico della compagine biancoscudata ha parlato ai microfoni di Rai Sport subito dopo il triplice fischio. E dalle sue esternazioni emerge tutta l’amarezza per un risultato inaspettato per quanto Oddo ha visto nei 90 minuti in terra veneta: “Abbiamo fatto una buona partita, secondo me il risultato è ingiusto. Bravi loro a sfruttare l’unico nostro errore dietro e a coprirsi. Noi abbiamo spinto fino alla fine. Ci sono ancora 90 minuti, come hanno vinto loro, possiamo farlo anche noi”.

LEGGI ANCHE -> Il Palermo in trasferta è una macchina: Floriano-gol, espugnata anche Padova

Padova, Oddo mastica amaro

Oddo ha cercato di cambiare in corsa la sua squadra, soprattutto dando maggiore peso all’attacco nel finale di gara con gli ingressi di Cissè e Ceravolo. In ogni caso il tecnico del Padova appare soddisfatto dalla prestazione complessiva, al netto del risultato negativo: “Avevamo fatto bene anche prima. È stata una partita equilibrata, dove loro sono stati bravi a contenere, mentre noi abbiamo spinto tutto il tempo”.

Ma cosa servirà al suo Padova per riuscire a ribaltare l’esito dell’andata e a portare a casa il pass per la Serie B? Oddo non ha grosse ricette, se non continuare sulla strada che ha portato i veneti fino a qui: “Non dobbiamo commettere errori e sfruttare di più la fase offensiva per fare gol. Dispiace per come è andata ma questo il calcio, andiamo al “Barbera” con grandi possibilità di vincere”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli