spot_img

Messina, Sciotto: “Disposto a incontrare i tifosi, basta proteste. Sono dispiaciuto”

Pietro Sciotto si rivolge ai tifosi del Messina e li invita a interrompere la contestazione. I vertici del tifo organizzato della formazione giallorossa ha stabilito hanno annunciato di non voler accedere allo stadio Franco Scoglio per le partite casalinghe, fino a quando l’attuale patron sarà al timone della società. Una decisione forte, che ha ricevuto supporto anche da altri sostenitori dei biancoscudati. Proprio in virtù di questa situazione, lo scenario al “San Filippo”, in occasione della gara contro il Potenza è stato deprimente. Circa 1.000 gli spettatori per la prima giornata di Serie C Girone C. Una partita che ha visto un’ottima prestazione degli uomini di Giacomo Modica e che ha ulteriormente lasciato l’amaro in bocca per l’assenza degli ultras.

Messina, la lettera di Sciotto ai tifosi

Pietro Sciotto si rivolge ai tifosi del Messina ammettendo le sue responsabilità. Dopodichè chiede loro massimo supporto per le gare interne: “Sono consapevole di avere commesso degli errori, sempre in buona fede e per il troppo amore per il nostro amato Messina; comprendo lo stato d’animo della tifoseria e sono sinceramente dispiaciuto per la situazione di conflittualità che si è creata. Ritengo, però, che in questo momento sia necessario ed opportuno lavorare tutti insieme per il bene della squadra che sta dando il massimo per regalare soddisfazioni ai propri tifosi”.

LEGGI ANCHE -> Messina, Anatriello si prende la scena: il baby bomber ultima scoperta di Pavone

Sciotto ha ammesso di voler incontrare i tifosi del Messina. L’obiettivo è quello di fare chiarezza sulle prossime mosse della società: “Proprio per tale motivo, manifesto la disponibilità a sedermi intorno a un tavolo con una delegazione dei club organizzati alla presenza del sindaco Federico Basile, garante di tutti i messinesi, per un confronto costruttivo. Pertanto, nell’interesse della squadra, lancio un appello a tutti i club di sospendere ogni forma di protesta per fare preparare al meglio i ragazzi in vista della trasferta di Cerignola”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli