spot_img

Messina, Raciti tenta un altro miracolo. Mercato: Kragl e Perez idee concrete

Il Messina ritrova il sorriso dopo due mesi di amarezza grazie alla vittoria sulla Virtus Francavilla, alla prima della nuova gestione di Ezio Raciti. I giallorossi adesso vedono la zona playout più vicina e domenica c’è lo scontro diretto con la Viterbese, in casa dei gialloblù. C’è quindi da sfatare un nuovo tabù, visti gli 0 punti conquistati lontani dal Franco Scoglio. Inoltre si attendono nuovi rinforzi dal mercato che possano dare manforte alla risalita giallorossa.

LEGGI ANCHE -> Messina, Raciti: “Ci voleva una vittoria sporca, ora novità dal mercato”

Messina, per il miracolo Raciti serve il mercato: Kragl e Perez idee concrete

La vittoria del Messina è frutto di un’entusiasmo e una cattiveria, ritrovati contro la Virtus Francavilla. Raciti alla vigilia voleva vedere una “prestazione da uomini” e “la massima predisposizione al sacrificio” per centrare una vittoria a tutti i costi. E questa è arrivata, grazie ad un nuovo modulo (4-2-3-1) ed una mentalità combattiva di chi sa che ormai non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare. I gol di due giocatori ritrovati come Lamine Fofana e Ibourahima Baldé (alla prima rete stagionale), come la prestazione dell’esperto portiere Ermanno Fumagalli ne sono un esempio.

È abbastanza chiaro che la salvezza anche, se non soprattutto, dal calciomercato ed è lì che il Messina sta operando. Secondo la Gazzetta del Sud, ci sono due nomi caldi per centrocampo e attacco. Il primo è quello di Oliver Kragl, giocatore duttile e ottimo tiratore che negli ultimi tempi non ha avuto grande fortuna con gli infortuni occorsigli. L’ultima esperienza per l’ex Foggia e Frosinone è stata con gli austriaci del Ried, ma pochi giorni fa si è svincolato. L’altro nome è quello di Leonardo Perez, di proprietà della Virtus Francavilla. Occhio però a quanto potrebbe succedere in difesa, visto il lungo infortunio previsto per Anthony Angileri e il possibile addio Vincenzo Camilleri (direzione Imolese). Difficile l’arrivo di Cristian Riggio della Viterbese.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli