spot_img

Messina, Modica: “A Crotone daremo il meglio, big ci esaltano. Col Brindisi brutti”

Giacomo Modica, allenatore del Messina, ha parlato alla vigilia del match contro il Crotone. La partita, valevole per l’11a giornata di Serie C Girone C, si disputerà allo stadio Ezio Scida il 29 ottobre alle ore 14. I giallorossi sono reduci da una brutta sconfitta patita contro il Brindisi, che ha rotto una striscia d’imbattibilità che durava da aprile scorso. Modica non ha nascosto il suo rammarico ai canali social dei giallorossi, dove è intervenuto per presentare la prossima sfida. Ma d’altro canto non si piange addosso: ritiene la sua squadra all’altezza dì lottare in questo campionato. Perciò sarà fondamentale, secondo il tecnico, riprendere il filo con le idee messe in campo già dal ritiro.

LEGGI ANCHE -> Crotone-Messina, probabili formazioni: Lia rientra, chance in avanti per Luciani

Messina, Modica: “Partita scellerata col Brindisi, ma i ragazzi hanno reagito”

Queste le parole di Modica in vista di Crotone-Messina: “Abbiamo giocato 48 ore fa e potevamo avere solo il tempo di metabolizzare una brutta prestazione, culminata con un risultato bruttissimo. Ci sarà la possibilità di andare a fare la nostra partita, cercando di dare il meglio di noi e mettere nel dimenticatoio questa prestazione”.

Sul Crotone dice: “Incontreremo una grande squadra. C’è da dire che noi contro queste formazioni ci siamo sempre esaltati. Alla fine si parte sempre da 0-0, vediamo che succede”.

Prosegue Modica: “È vero, sono i ragazzi a scendere in campo, ma lo fanno in funzione di quello che voglio io. Hanno reagito e spero che le risposte arrivino domani durante la gara. A prescindere dal risultato che verrà fuori, mi interessa trovare la mia squadra e fare una bellissima prestazione. Dobbiamo inoltre prendere consapevolezza che la partita fatta due giorni fa è stata certamente scellerata, sbagliandola. Questo per capire che noi possiamo dire la nostra in questo campionato”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli