spot_img

Messina, Marino: “Noi alla pari del Crotone, perso solo per un eurogol”

Antonio Marino è uno dei nuovi leader dell’ACR Messina, squadra reduce dal ko di Crotone in Coppa Italia Serie C. Questo è il pensiero espresso dal centrale ex Latina e Venezia tra le altre, in sede di conferenza stampa post gara.

“Voglio fare i complimenti a tutti i miei compagni di squadra. Come ha detto il mister per tanti motivi non era facile. Siamo partiti in ritiro tardi, la squadra è comunque ancora incompleta, c’erano tanti giovani all’esordio in campo. Penso che se non ci fosse stato quel gol di Tumminello, di quelli che si vedono raramente, il classico gol della domenica, la partita sarebbe andata secondo me ai supplementari. Ce la siamo giocata alla pari contro un Crotone che ha ambizioni diverse dalle nostre, quindi siamo contenti della prestazione, peccato solo per il risultato”.

Messina, Marino si complimenta con i compagni

Un leader lo si trova proprio nei momenti di difficoltà. La società rischia di non vendere, Giacomo Modica (il tecnico) non ha una rosa completa e tantomeno esperta o di grande qualità. Tante incognite in un campionato difficile come la Serie C, le quali sono state assemblate con acume e competenza dal navigato ds Pavone che non ha potuto fare diversamente, per questione economiche e progettuali. Proprio sul tema gruppo, il pensiero del nativo di Mazara Antonio Marino, che ormai all’età di 36 anni, nel mondo nel calcio, tra C e B ne ha viste di ogni tipo.

“Il ritiro del mister è abbastanza duro, ma vanno fatto i complimenti ai ragazzi perché ho visto grande dedizione da parte di tutti, voglia e fame. C’erano tanti esordienti ed elementi come Ndir che venivano da annate condizionate da infortuni. Penso che però questa differenza non si sia vista tra chi ha fatto questa categoria per tanti anni e gli esordienti”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli