spot_img

Messina Latina (risultato 0-3) highlights: peloritani allo sbando in casa

Il Messina perde anche in casa contro il Latina, nella gara valida per la 13a giornata del campionato di Serie C Girone C. Ancora un ko per la formazione allenata da Giacomo Modica, che per la terza gara interna consecutiva resta anche a secco di gol fatti. Continua a essere bucata in maniera costante la retroguardia della squadra peloritana. Con questa sconfitta, arrivata comunque contro una buona squadra, inizia a farsi complicata la situazione di classifica della squadra della città dello Stretto.

LEGGI ANCHE -> Risultati Serie C Girone C oggi: Casertana corsara a Francavilla

Messina-Latina, le formazioni ufficiali

Giacomo Modica rivoluziona ancora una volta la sua squadra. La linea difensiva vede Lia e Polito sugli esterni, con Pacciardi scelto al fianco di Manetta. In mezzo al campo spazio per Giunta e Buffa al fianco di Frisenna, mentre Scafetta gioca qualche metro più avanti e affianca Emmausso a sostegno di Plescia.

Dall’altra parte Daniele Di Donato schiera Marino, Rocchi e Cortinovis nel trio difensivo davanti al portiere Cardinali. Sulle corsie laterali del 3-5-2 agiscono Paganini e Jallow, in attacco Fella e Mastroianni. In mezzo al campo c’è la diga composta da Di Livio, Crecco e Ricciardi.

Messina-Latina, risultato 0-1 al 45′: la sblocca Jallow

La prima palla gol ce l’ha il Messina ed è clamorosa. Dopo 4 minuti Emmausso sfrutta un errore di Crecco, ma una deviazione di Cortinovis evita guai al Latina. Il Messina prova a fare la partita con il Latina che gioca di ripartenze. Al 20′ Cardinali viene impegnato dalla conclusione di Scafetta. Sei minuti dopo, però, i pontini sono pericolosissimi: Fella scippa Pacciardi, palla a Jallow che viene però stoppato dal difensore. Messina impreciso e nervoso, poi punito dagli avversari. Al 38′ passano i nerazzurri: Di Livio serve Jallow che brucia Polito e fa secco Fumagalli. L’esterno si fa male e viene sostituito da Del Sole. Per il Messina, poi, piove sul bagnato: doppio giallo per Frisenna e doccia anticipata per il centrocampista.

Messina-Latina, risultato finale 0-3: dominio ospite

Modica dopo l’intervallo rivoluziona la squadra con gli ingressi di Tropea, Ragusa e Cavallo. La prima occasione della ripresa ce l’ha Fella, che non è freddo abbastanza e viene rimontato da Polito. Al 58′, però, arriva il raddoppio con Paganini che riceve da Crecco e può colpire di testa in completa solitudine, battendo Fumagalli. Passano altri cinque minuti e il Latina triplica: Del Sole viene servito da Riccardi e batte ancora il portiere. Di fatto la partita non ha più senso. Il Latina continua ad attaccare, Paganini colpisce un palo a metà ripresa. Gli ospiti sfiorano ancora il poker con Mastroianni che in due occasioni grazia Fumagalli. Nel finale ci prova due volte Cavallo ma è il canto del cigno.

Messina-Latina, gli highlights

Vediamo ora gli highlights della sfida tra Messina e Latina, prodotti e pubblicati sul canale Youtube ufficiale dalla Lega Pro.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli