spot_img

Messina, Krapikas: “Vittoria che ci voleva, contento per rigore parato”

Titas Krapikas, portiere del Messina, ha commentato in sala stampa la vittoria peloritana contro la Turris. L’estremo difensore è stato protagonista di una prestazione notevole, non solo per il calcio di rigore parato a Stefano Esempio nei minuti decisivi. Krapikas, ormai pilastro di questo Messina, trasmette tutta la sua leadership dicendosi contento della vittoria, ma non certo dei gol che i giallorossi continuano ad incassare. Il portiere chiede quindi a tutti un salto di qualità anche da questo punto di vista per poter sperare in una salvezza diretta.

Messina, Krapikas: “Non possiamo prendere questi gol, era una partita da dentro o fuori”

Nelle parole di Titas Krapikas al termine di Turris-Messina ci sono sentimenti contrapposti. Si passa infatti dalla gioia per il risultato e la prestazione personale alla stizza per i primi minuti di gara: “Sono contento di avere parato il calcio di rigore, è una bella cosa. Allo stesso tempo c’è il rammarico di essere andati in svantaggio in avvio di partita. Dobbiamo essere più bravi per non subire delle reti che potrebbero essere evitate. Bisogna lavorare per cercare di non prendere proprio quel tipo di gol”.

Tutto il Messina era però consapevole del peso specifico di questo incontro. Alla fine sono arrivati tre punti lontano dalle mura dello stadio Franco Scoglio che mancavano da 9 mesi: “Era una partita da dentro o fuori. Siamo venuti a Torre del Greco col coltello tra i denti e abbiamo dato tutto. La squadra ha capito il momento: serviva una vittoria, non importava se fosse bella o brutta. Sicuramente è stato ancora più bello completare una rimonta fuori casa e ottenere la prima vittoria esterna”.

LEGGI ANCHE -> Turris-Messina, pagelle: Krapikas difende la vittoria, Pedicillo e Cominetti deludono

“Le difficoltà ci sono ogni anno in tutte le squadre. Persino chi è primo in classifica può vivere un momento complicato, non solo chi sta nelle parti basse della graduatoria. Poi chiaramente c’è chi ne ha di più e chi ne ha di meno” conclude Krapikas.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli