spot_img

Messina, Auteri: “Un delitto farci pareggiare la partita. Bene i subentrati, Viterbese stanca”

Un Messina poco concreto che non è riuscito a conquistare i tre punti nella sfida casalinga contro la Viterbese. I peloritani non sono andati oltre l’1-1 in un match che ha lasciato l’amaro in bocca a mister Gaetano Auteri, a confermarlo le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa: “Abbiamo disputato un’ottima gara ed è un delitto pareggiarla così nel finale, forse abbiamo pagato il gioco dei cambi visto che sia Curiale che Iannone hanno chiesto la sostituzione. Niente da dire ai subentrati che hanno fatto bene. Dovevamo gestire meglio la palla, poi ecco questo errore che ci ha penalizzati. Che dire se non che questo è un gruppo giovane compresi quelli un pò più esperti, resta di positivo la partita che abbiamo fatto”.

Due punti persi

L’analisi di mister Gaetano Auteri al termine della sfida pareggiata dal suo Messina contro la Viterbese: “Stiamo bene dal punto di vista fisico, questo ci deve servire da insegnamento. Abbiamo una buona intensità di gioco e stavamo vincendo la partita con merito, abbiamo sprecato troppo e penalizzato una prestazione positiva. Restano rammarico e delusione, però andiamo avanti. Questa è una squadra che ha delle qualità, ci sono degli errori che non devono esseri fatti. Un delitto non avere vinto questa partita considerando che loro non ne avevano più, potevamo chiuderla”.

Prestazione positiva per il Messina che avrebbe dovuto chiudere prima la pratica e non cadere in errori banali: “Continueremo ad analizzare le stupidaggini che abbiamo commesso, peccato perché avevamo messo sotto una squadra forte come la Viterbese. Abbiamo sbagliato le scelte e non siamo stati risoluti nel concretizzare, siamo solo alla terza di campionato. Se avessimo avuto Camilleri non avremmo preso questo gol, ma non ho potuto schierarlo perché non era al top della condizione fisica. Sono arrabbiato ma non posso sfogare la mia rabbia, devo mantenermi lucido e sereno sapendo che la squadra ha disputato una prova positiva forse la migliore delle tre giocate”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli