spot_img

Messina, Auteri: “Contro il Potenza serve solo vincere, Camilleri non sarà del match”

Il Messina si prepara alla sfida casalinga contro il Potenza, un match importante per i giallorossi che hanno l’obbligo di ampliare il proprio bottino di punti nel girone C di Serie C. Gli uomini guidati da mister Gaetano Auteri hanno ottenuto solo 10 punti e tutti tra le mura amiche, qualcosa per cui il tecnico, intervenuto in conferenza stampa, non sa dare una spiegazione: “Nell’atteggiamento non c’è differenza tra quando giochiamo in casa e fuori. I risultati però dicono che in trasferta non abbiamo raccolto nulla. Sul nostro campo abbiamo fatto meglio e dobbiamo migliorare decisamente. C’è necessità di vincere e per farlo bisogna disputare una grande partita. Pensiamo a una partita alla volta, prima al Potenza e solo dopo alla Turris”.

La crescita dei giovani

Il tecnico del Messina, Gaetano Auteri, intervenuto in conferenza stampa, si è proiettato alla sfida casalinga contro il Potenza in cui mancherà un elemento di grande importanza quale è l’esperto Vincenzo Camilleri: “I giovani in questi tre mesi sono cresciuti tanto. Potrei citarne tanti, come Trasciani, Berto, Filì, Fiorani, Mallamo e Iannone. Abbiamo scelto bene in estate e hanno qualità. Camilleri non sarà della partita, ma andiamo avanti senza pensare troppo a chi potrà sostituirlo; al suo posto può giocare Ferrini che è senza dubbio un giocatore importante, oppure Berto o Trasciani. Valuteremo a ridosso della gara, anche in base alle condizioni del terreno di gioco”. 

Il prossimo avversario: il Potenza

Il tecnico del Messina, Gaetano Auteri, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Potenza analizzando proprio il prossimo avversario che arriverà al “Franco Scoglio” domenica 20 novembre alle 14.30: “Il Potenza ha un organico importante e non dovrebbe stare in quella posizione. Le statistiche non hanno una grande valenza dopo così poche giornate. Hanno anche cambiato allenatore e quindi dalla prima giornata qualcosa è cambiato. Le verità assolute il campionato le esprimerà soltanto alla fine”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli