spot_img

Messina, Anatriello: “Felice per gol e vittoria, reazione da squadra”

Gennaro Anatriello, attaccante del Messina, ha commentato la vittoria giallorossa contro la Turris. L’attaccante scuola Bologna ha messo a segno il sesto sigillo stagionale al termine di una gara che non l’ha visto brillare per tutti i 90 minuti, ma che ha fatto vedere tutta la sua qualità quando serviva. La sua punizione perfetta ha regalato la prima vittoria esterna ai peloritani, avvicinando ancora di più la zona salvezza. Ma Anatriello pensa che la cosa più importante sia lo spirito di squadra messo in campo dal Messina. Soprattutto questo sarà necessario per centrare l’obiettivo.

Messina, Anatriello: “Turris bella squadra, gara equilibrata ed intensa”

Gennaro Anatriello è intervenuto alla fine di Turris-Messina ai microfoni di Radio Amore, parlando dell’andamento della gara. Una sfida che ha messo di fronte due organici che si sono affrontati a viso aperto: “Anche prima del gol del pareggio stavamo gestendo e giocando bene il pallone. La gara era equilibrata. Peccato per gli errori in area di rigore, dove non si sono capiti i nostri difensori. Per fortuna siamo stati bravissimi a non disunirci e rimontare. Abbiamo avuto anche fortuna sul primo gol. L’importante è che ci abbiamo creduto tutti, reagendo come squadra”.

La Turris non vive un momento facile a livello societario, ma sin dal primo minuto hanno onorato la gara con una buona prestazione. Il Messina, dal canto suo, non si è disunita ed è passata oltre le difficoltà. Un aspetto su cui Anatriello si focalizza particolarmente: “Loro sono una bella formazione, a prescindere dalla classifica e dalle difficoltà. La gara è stata molto intensa ed entrambi eravamo molto lunghi sul campo. Noi siamo stati bravi a rimanere in partita e a non mollare fino all’ultimo minuto. E poi c’è stato l’intervento decisivo di Krapikas, che ha parato il calcio di rigore. Sono felice del mio sesto gol in stagione, ma lo sono ancor di più per la vittoria che è arrivata”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli