spot_img

Licata-Catania, dove vederla in tv e in streaming: Telecolor unica opzione

Il Catania, dopo le due vittorie consecutive contro Ragusa e San Luca, torna in campo per la terza giornata del campionato di Serie D Girone I. Avversario i corregionali del Licata, con la partita che si disputerà al Dino Liotta alle ore 15:00. Diverse polemiche si sono aperte sulla questione degli spalti dell’impianto, concessi in larga parte ai tifosi ospiti, con alcuni gruppi di supporters gialloblù in aperta polemica con la società. Per chi non potrà seguire Licata-Catania allo stadio, ecco dove vederla in streaming e in tv, anche gratis e in chiaro.

LEGGI ANCHE -> Catania, record di abbonamenti stipulato: sono 10.620 le tessere vendute

Licata-Catania, dove vederla in tv e streaming: c’è Telecolor

Licata-Catania, dove vederla in tv e streaming? C’è un’unica risposta (al momento) per tutti i tifosi etnei. L’emittente locale Telecolor ha ottenuto i diritti per tutte le partite dei rossoazzurri in questa Serie D 2022-23, sia in casa sia in trasferta. La trasmissione avverrà in chiaro, perciò non sarà necessario alcun abbonamento. Come comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, Telecolor si è aggiudicata il bando per la produzione radio-televisiva, acquisendo il pacchetto principale. Sarà quindi sufficiente collegarsi al canale 11 del DTT a diffusione regionale, ma anche in FM (Radio Telecolor) a Catania sui 101.3/105.1.

Ma Telecolor offre anche una possibilità di seguire il Catania anche da fuori Sicilia. Dove non arriva infatti il segnale del digitale terrestre, sarà la piattaforma creata dall’emittente a trasmettere le partite in streaming. Infatti sul sito paytv.telecolor.it si potrà accedere ad una sezione che permetterà di vedere la singola partita al costo di 1,99 €. Ma c’è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di 49,99 € sempre con l’emittente catanese per tutte le partite dei rossoazzurri, sia in casa che in trasferta.

Niente da fare per il momento invece per Helbiz Live, piattaforma appartenente alla multinazionale specializzata nella mobilità sostenibile, nota per avere anche la Serie B in co-esclusiva fino al 2024. Era infatti emerso ufficiosamente che le partite del Catania sarebbero state disponibili su Helbiz Live. Questa possibilità ancora non si è concretizzata: dalla piattaforma fanno sapere che non appena ci saranno nuovi contenuti sulla piattaforma, verrà comunicato.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli