Sempre a disposizione dei tifosi, anche lontano dal campo. Un capitano non si sottrae, soprattutto quando c’è da dare una mano. E il gesto più recente di Matteo Brunori dimostra che il suo amore per il Palermo e per la città è profondo e va oltre il calcio: l’attaccante, sabato sera, si è infatti protagonista di un episodio di grande umanità, prestando soccorso a una giovane – poi rivelatasi proprio una supporters rosanero – rimasta coinvolta in un incidente stradale alla Favorita.
Il racconto dell’incidente alla Favorita
A raccontare quanto accaduto è stata la vittima stessa dell’incidente, avvenuto dopo qualche ora dal termine di Palermo-Frosinone. La ragazza, che quella sera era sugli spalti a tifare per la sua squadra del cuore, ha pubblicato su Instagram a distanza di alcuni giorni le foto delle condizioni della sua auto dopo quanto accaduto e un breve messaggio.
Le immagini mostrano gli effetti dello schianto avvenuto contro lo spartitraffico della strada all’interno del Parco della Favorita. La vettura appare distrutta sul lato anteriore sinistro, con tanto di airbag fuoriuscito per proteggere i presenti nell’abitacolo al momento del violento urto. Tanta paura, ma per fortuna nulla di grave per la giovane.

Il ringraziamento a Matteo Brunori
A qualche giorno di distanza dall’incidente, la giovane ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che l’hanno assistita. In particolare, un ringraziamento speciale è andato a Matteo Brunori. “Sabato non è stato un bel post partita, ma per fortuna tutto bene. Ringrazio quelli che si sono fermati, tra cui Brunori”, ha scritto su Instagram. Sicuramente la tifosa del Palermo non si aspettava che l’incontro con il suo idolo sarebbe avvenuto in questo scenario. L’intervento inaspettato del bomber ha contribuito ad alleggerire la tensione, dimostrando ancora una volta come il calcio possa essere molto più di una partita.
LEGGI ANCHE -> Palermo, un calciomercato da Serie A sporcato dai colpi di sfortuna
La notizia del nobile gesto del capitano intanto si è diffusa rapidamente sui social, dove in molti hanno rivolto un applauso a Matteo Brunori e i migliori auguri alla giovane rimasta coinvolta nell’incidente.

