Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Don Carlo Misilmeri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 6 aprile 2024, si è conclusa con il risultato di 1-0. Torna alla vittoria davanti al proprio pubblico la formazione madonita, che al termine di una sfida molto combattuta riesce ad avere la meglio con il minimo scarto. Sconfitta invece per i biancorossi che perdono il passo ma non il vantaggio rispetto alla zona rossa della classifica. Il numero di partite che mancano alla fine della stagione diminuisce e la linea del traguardo della salvezza si avvicina sempre di più.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Supergiovane Castelbuono – Don Carlo Misilmeri (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia
La cronaca della partita
La prima palla gol è degli ospiti, con una punizione di Romano che al quarto d’ora impegna Mammano. La Don Carlo Misilmeri insiste e al 25′ non riesce a concretizzare una bella azione orchestrata da La Vardera e Federico. Al 27′ il portiere di casa è indeciso su una uscita alta e per poco non combina la frittata. Il primo tentativo della Supergiovane Castelbuono arriva al minuto 29 con un tiro di Torres parato da Zummo. Al 40′ Cherif imbeccato da La Vardera non trova la porta, un minuto dopo azione insistita dei gialloneri ma manca la zampata di Pardo. Più incisivo Torres un paio di minuti dopo, ma Zummo c’è.
Passiamo alla ripresa, con Cerniglia che al minuto 50 non trova la porta. Un paio di minuti dopo occasione potenziale ancora per la Don Carlo Misilmeri con Mammano che salva su Miliziano. Dopo un paio di tentativi di Suarez e Federico, al minuto 70 si sblocca il risultato: Torres vince un paio di duelli e a tu per tu con Zummo non sbaglia. Gol numero 17 per il bomber di casa. Al minuto 79 fallo di Arenoso su La Vardera, secondo giallo e Supergiovane Castelbuono in inferiorità numerica. Assalto finale degli ospiti, al quinto minuto di recupero c’è il gol di Federico ma l’arbitro annulla per fuorigioco.
Supergiovane Castelbuono – Don Carlo Misilmeri: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Don Carlo Misilmeri.

