spot_img

Highlights Partinicaudace – Casteltermini (Promozione Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Partinicaudace e Casteltermini. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’ottava giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 12 novembre 2023, si è conclusa con il risultato di 3-2. Un risultato che consente alla squadra di casa di poter tornare a respirare, dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante. Con questo successo arriva anche l’ottimo esordio del nuovo allenatore dei nero-verdi Abbenante. Dall’altra parte, invece, si ferma ancora il Casteltermini dopo le due sconfitte di Coppa contro il San Giorgio Piana.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Partinicaudace – Casteltermini (Live) | Promozione Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Al settimo minuto c’è la prima svolta della gara: fallo in area su Pirrotta, ma l’arbitro assegna punizione. Ferrante mette d’accordo tutti e segna una grande rete dal limite. Il Casteltermini prova a reagire ma si espone ai contropiede dei nero-verdi, con Pirrotta che sfiora il 2-0. Ottima la prestazione dei padroni di casa, Longo va vicinissimo al gol poi Catanzaro salva i suoi. La fase finale del primo tempo è favorevole al Casteltermini, che pareggia e crea altre due situazioni per ribaltare il risultato.

Nel secondo tempo c’è poco da segnalare nel primo quarto d’ora, poi Ferrante impegna Licata su punizione. Poi il Casteltermini trova la rete del vantaggio con Salas a metà ripresa. Ottima la reazione del Partinicaudace: D’Amico sfiora il pareggio, poi ci pensa Filì a segnare sugli sviluppi di un corner. Licata si oppone a Scardina, poi arriva il 3-2: punizione di Ferrante, testa di Maranzano e tifosi nero-verdi in festa.

Partinicaudace – Casteltermini: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Partinicaudace e Casteltermini.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli