Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Partinicaudace e Bagheria. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida come recupero della ventitreesima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 10 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 1-1. Un risultato che prova a riportare in un certo senso il sorriso in casa neroverde, dopo la sconfitta beffarda ma meritata arrivata nel recupero giocato sul campo del Casteltermini. Dall’altra parte ancora una partita senza vittoria per i nerazzurri guidati da mister Pagano. Un risultato che, se il campionato finisse oggi, escluderebbe in maniera abbastanza clamorosa il Bagheria dalla corsa ai playoff.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Partinicaudace – Bagheria (Live) | Promozione Girone A Sicilia
La cronaca della partita
La prima palla gol viene costruita dai padroni di casa, con un tentativo di Longo ampiamente a lato. Poi si affaccia in avanti il Bagheria, con il colpo di testa di Virzì che scheggia la traversa. Sono gli ospiti a fare meglio nella fase iniziale della gara, Ribaudo al 12′ prova a impegnare Cascione. Due minuti dopo la punizione di Biondo viene bloccata dal portiere del Partinicaudace. Al 35′ tornano in avanti i padroni di casa ma Longo viene fermato, prima di un tentativo di Longo. Nel finale di frazione i nerazzurri passano con Virzì, dopo un’azione insistita.
Nel secondo tempo prova a rialzare la testa il Partinicaudace, ma si divora un gol Longo. La stessa cosa accade poco dopo con Biondo che sbaglia un gol quasi fatto. I padroni di casa non riescono a uscire, Aneli non centra la porta e poi Ribaudo e Virzì ci vanno ancora vicini. La regola del gol sbagliato e gol subito viene applicata perfettamente da Longo, che con una punizione beffarda al minuto 77 trova la rete del pareggio. Due minuti dopo Anzelmo tenta la rovesciata ma non trova la porta, mentre l’ultimo acuto è del Bagheria ma Dalfino si divora un gol a porta vuota.
Partinicaudace – Bagheria diretta live
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Partinicaudace e Bagheria.

