Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Palermo C5 e 3M Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 16 novembre 2024, si è conclusa con il risultato di 3-1. La formazione rosanero concede dunque il bis, e dopo il successo in Coppa Italia con tanto di qualificazione ai quarti di finale, ottiene anche una bella vittoria in campionato. Un punteggio che consente alla squadra di coach Salvo Rizzo di staccare in classifica proprio la rivale cittadina. Nulla è però ancora perduto per il club verde-blu.
La cronaca della partita
La prima occasione del match è della squadra di casa, ma Virruso ipnotizza Bonanno da pochi passi. Il 3M Palermo prova a reagire con un’azione personale di Ricotta e con un tiro di Hamici, sul quale si esalta Immesi. Dall’altra parte Calvaruso salva sull’incursione di Biondo, che nell’occasione successiva riceve una gran palla da Mineo e sblocca il risultato.
Nel secondo tempo Immesi si oppone subito su Hamici, prima di un palo colpito da Affaticato con la complicità del numero 1 rosanero. Ci prova anche La Rosa con una conclusione deviata e fuori di poco. Il Palermo C5 si affaccia in avanti con Musso, il quale serve poi l’assist a Biondo per la doppietta e per il 2-0. Finale rovente con il 3M che ci prova, ma i rosanero alzano il muro. E c’è anche gloria per Immesi, che trova il 3-0 a porta vuota con gli avversari in power play. Nei secondi finali gol della bandiera ospite con Hamici.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Palermo C5 – 3M Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Sicilia
Palermo C5 – 3M Palermo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Palermo C5 e 3M Palermo.

