spot_img

Highlights Futsal Emiri – Veco Palermo (Serie C2 Girone A Calcio a 5)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Futsal Emiri e VeCo Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la terza giornata del campionato di Serie C2 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 7 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 6-1. Una partita che non ha creato grossi problemi alla formazione di casa, che ottiene dunque la terza vittoria in altrettante partite giocate in campionato. Buio pesto invece per gli ospiti che in tre incontri hanno portato a casa un solo punto.

LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Girone B in diretta 5a giornata: il Modica si riscatta subito

La cronaca della partita

Come abbiamo già scritto in sede di presentazione, non è stata una giornata particolarmente faticosa per il Futsal Emiri. La formazione di coach Orlando ha dominato fin dal primo minuto, trovando fin da subito il comando del gioco e del risultato. La rete che sblocca il risultato porta la firma di Sciacca, anche se c’è la pesante e involontaria collaborazione del portiere ospite Perna. Poi Termini firma il raddoppio con uno schema su calcio di punizione. Il primo tempo si chiude con il tris segnato da Bonanno, dopo un errore complessivo della difesa ospite.

La Ve.Co. Palermo ha un sussulto di orgoglio in avvio di secondo tempo, con la rete che sembra riaprire la partita. Di fatto, però, la partita non verrà mai riaperta grazie a un Futsal Emiri straripante. Ancora Termini trova il gol del 4-1 dopo una bellissima giocata personale. Nei minuti finali c’è spazio per altre due reti per la formazione di casa. Il quinto gol porta la firma di Parisi che finalmente si sblocca, mentre i conti vengono chiusi in maniera definitiva da Bonanno con un tocco sotto misura.

Futsal Emiri – Veco Palermo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Bonifato Alcamo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli